Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito... supercorsa SC1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito... supercorsa SC1

Ho una pirelli SUPERCORSA posteriore SC1 a casa...
    La vorrei mettere per girare x strada.. voi che dite??? la distruggo??
    ed in pista la metto o non va bene visto la morbidezza??

• Font Size
    in pista certo che va bene...dura di meno....ma tiene...pensa che manu l'anno scorso usava la 0 dietro...

Comment

• Font Size
      Ho degli amici che per strada usano racetec k0-k1 anche d'inverno su 1000 stradali, e ci fanno anche almeno 3-4000 km, ti assicuro che non vanno affatto piano...tieni presente però che qui in questi giorni siamo sempre oltre i 20 gradi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        Ho degli amici che per strada usano racetec k0-k1 anche d'inverno su 1000 stradali, e ci fanno anche almeno 3-4000 km, ti assicuro che non vanno affatto piano...
        non per contraddirti me per me vanno piano... mio padre con le sc2 ci fa circa 2000-2500 km e manco si vedono piu gli intagli... secondo me aprono con molta calma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          non per contraddirti me per me vanno piano... mio padre con le sc2 ci fa circa 2000-2500 km e manco si vedono piu gli intagli... secondo me aprono con molta calma...
          ti assicuro che non sono fermoni, anzi.......

fabio ho capito di chi parli???

Comment

• Font Size
            Si si... SC1 vietate in strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan
              Si si... SC1 vietate in strada
              anche no

Comment

• Font Size
                che intendi feperis? Non sono omologate per girare in strada...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan
                  che intendi feperis? Non sono omologate per girare in strada...
                  dipende...sono omologate se sul libretto hai gli stessi codici velocit?, misura e peso

Comment

• Font Size
                    Two ti assicuro che alcuni di questi hanno ritmi da gara in salita, e con le stesse gomme ci girano anche nel circuito di Cellole...anch'io mi chiedo come minchia facciano..per? lo fanno!
                    Gambadilegno ha capito benissimo di chi parlo, trattasi di quel mitico matto di Conan e soci...

Comment

• Font Size
                      mi sa che il "piano" di TWOSTROCCHIA equivale ad un forte per gente comune...............

Comment

• Font Size
                        Two ti assicuro che alcuni di questi hanno ritmi da gara in salita, e con le stesse gomme ci girano anche nel circuito di Cellole...anch'io mi chiedo come minchia facciano..per? lo fanno!
                        Gambadilegno ha capito benissimo di chi parlo, trattasi di quel mitico matto di Conan e soci...
                        che dire...andrano forte in percorrenza... ...perche' se apri presto tutti quei km non si fanno....

Comment

• Font Size
                          in pista certo che va bene...dura di meno....ma tiene...pensa che manu l'anno scorso usava la 0 dietro...
                          ma esiste la 0 per il posteriore??mi sembra che per il post partono dalla 1..... boh...

Comment

• Font Size
                            Le vecchie sc esistevano solo in mescole 1-2-3, le nuove sc pro invece partono proprio dalla 0, ovvero la posteriore da qualifica!

Comment

• Font Size
                              Le vecchie sc esistevano solo in mescole 1-2-3, le nuove sc pro invece partono proprio dalla 0, ovvero la posteriore da qualifica!
                              mmmm....no. le vecchie partivano con la 0, ma solo al anteriore.le nuove credo pure, ma non insisto.....

Comment

X
                              Working...
                              X