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Olio VALVOLINE da CARPIMOTO

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    #1

    Olio VALVOLINE da CARPIMOTO

    Qualcuno l'ha provato?


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    #2
    Prendi Motul e vai sicuro.

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      #3
      deltag io ho sempre usato il motul e mi sono trovato abbastanza bene.. a parte quando ho ustao quello con gli additivi anti atrito... che quando il motore scaldava troppo cominciava a slittare la frizione..

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        #4
        Motul v300 sport ... costa 15 eurozzi al litro ma ne vale la pena .

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          #5
          Si in effetti l'ho gi? provato ed ? buono,ma a me interessava il Valvoline.Ho sentito che in USA lo stra usano e poi non costa tantissimo...

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            #6
            Si parlava del motul 300 v competition 15w - 50, che ne pensate?

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              #7
              E' quello che ho messo di recente visto che fa un caldo maledetto in giro ed ? ottimo prima avelo lo sport che credo sia leggermente superiore poi non so farti un paragone veritiero con v300 sport avevo messo anche il CeramicPower liquid quindi riferimenti impossibili ...

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                #8
                Ohh finalmente uno che risponde al post.Grazie

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                  #9
                  Prendilo!!!
                  Il Valvoline ? uno dei migliori olii in circolazione, solo che l'importatore ? un cogl....... e trovarlo ? difficilissimo!!
                  Prendilo, fidati!

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                    #10
                    AHHHHHHHHH e allora cosa dite ora?Vedete che avevo ragione,mi sa che lo provo...

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                      #11
                      Ti ho detto che ? economico e che non ? all'altezza di Motul perch?, il mio Srad, dotato dell'eccellente cambio Suzuki, col Valvoline era ruvido e faceva fatica a cambiare. Inoltre, al cambio olio si presentava eccessivamente nero e denso rispetto anche al Castrol.
                      Valvoline produce anche olii buoni ma l'importatore non li fa arrivare perch? molto cari. Si trovano in Francia con facilit? e siamo sui 30/35 € al litro.

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                        #12
                        Io uso lo shell advance ultra 4 e mi trovo benissimo, dopo 8000 Km al cambio non e' usurato ............

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                          #13
                          Originally posted by Mandingo
                          Motul v300 sport ... costa 15 eurozzi al litro ma ne vale la pena .

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                            #14
                            se ? nero al cambio non vuol dire un cavolo, anzi vuol dire che deterge bene!
                            Io uso l'elf sport 4 campione il racing topo di gamma elf ed ? un 10w60 anche perch? lo pago quanto lo paga il rivenditore.
                            La gente c'ha la fissa del motul, non che non sia buono (ormai lo sono praticamente tutti gli olii) ma non vale quello che costa, ho visto motori che usavano altri olii meno blasonati e da smontati si presentavano meglio di quelli che usavano sempre il famigerato motul.
                            Tra l'altro il motul ha una formulazione che ? abbastanza vecchia tranne il 5w40 factory e non deterge granch?.
                            E poi io un'olio 5w40 dentro al cbr non ce lo metterei di certo, troppo acquoso poi su certe moto da anche problemi di slittamento frizione.
                            Io seguo un team superstock e di queste cose penso un po' di intendermene.
                            Fidatevi non mettete sull'rr olii con gradazioni troppo basse.
                            + che focalizzarvi sulla marca (quello ? buono quello no ? un discorso del cavolo perch? perlomeno si avrebbe dovuto provarli gli olii e poi smontato i motori) focalizzatevi sulla gradazione che ? quella che conta.
                            Poi fate come vi pare.....

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                              #15
                              a me era parso di capire che la troppa detergenza non si? poi una gran qualita
                              e pure il range di gradazione ampio

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