Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio VALVOLINE da CARPIMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio VALVOLINE da CARPIMOTO

Qualcuno l'ha provato?

• Font Size
    Prendi Motul e vai sicuro.

Comment

• Font Size
      deltag io ho sempre usato il motul e mi sono trovato abbastanza bene.. a parte quando ho ustao quello con gli additivi anti atrito... che quando il motore scaldava troppo cominciava a slittare la frizione..

Comment

• Font Size
        Motul v300 sport ... costa 15 eurozzi al litro ma ne vale la pena .

Comment

• Font Size
          Si in effetti l'ho gi? provato ed ? buono,ma a me interessava il Valvoline.Ho sentito che in USA lo stra usano e poi non costa tantissimo...

Comment

• Font Size
            Si parlava del motul 300 v competition 15w - 50, che ne pensate?

Comment

• Font Size
              E' quello che ho messo di recente visto che fa un caldo maledetto in giro ed ? ottimo prima avelo lo sport che credo sia leggermente superiore poi non so farti un paragone veritiero con v300 sport avevo messo anche il CeramicPower liquid quindi riferimenti impossibili ...

Comment

• Font Size
                Ohh finalmente uno che risponde al post.Grazie

Comment

• Font Size
                  Prendilo!!!
                  Il Valvoline ? uno dei migliori olii in circolazione, solo che l'importatore ? un cogl....... e trovarlo ? difficilissimo!!
                  Prendilo, fidati!

Comment

• Font Size
                    AHHHHHHHHH e allora cosa dite ora?Vedete che avevo ragione,mi sa che lo provo...

Comment

• Font Size
                      Ti ho detto che ? economico e che non ? all'altezza di Motul perch?, il mio Srad, dotato dell'eccellente cambio Suzuki, col Valvoline era ruvido e faceva fatica a cambiare. Inoltre, al cambio olio si presentava eccessivamente nero e denso rispetto anche al Castrol.
                      Valvoline produce anche olii buoni ma l'importatore non li fa arrivare perch? molto cari. Si trovano in Francia con facilit? e siamo sui 30/35 € al litro.

Comment

• Font Size
                        Io uso lo shell advance ultra 4 e mi trovo benissimo, dopo 8000 Km al cambio non e' usurato ............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mandingo
                          Motul v300 sport ... costa 15 eurozzi al litro ma ne vale la pena .

Comment

• Font Size
                            se ? nero al cambio non vuol dire un cavolo, anzi vuol dire che deterge bene!
                            Io uso l'elf sport 4 campione il racing topo di gamma elf ed ? un 10w60 anche perch? lo pago quanto lo paga il rivenditore.
                            La gente c'ha la fissa del motul, non che non sia buono (ormai lo sono praticamente tutti gli olii) ma non vale quello che costa, ho visto motori che usavano altri olii meno blasonati e da smontati si presentavano meglio di quelli che usavano sempre il famigerato motul.
                            Tra l'altro il motul ha una formulazione che ? abbastanza vecchia tranne il 5w40 factory e non deterge granch?.
                            E poi io un'olio 5w40 dentro al cbr non ce lo metterei di certo, troppo acquoso poi su certe moto da anche problemi di slittamento frizione.
                            Io seguo un team superstock e di queste cose penso un po' di intendermene.
                            Fidatevi non mettete sull'rr olii con gradazioni troppo basse.
                            + che focalizzarvi sulla marca (quello ? buono quello no ? un discorso del cavolo perch? perlomeno si avrebbe dovuto provarli gli olii e poi smontato i motori) focalizzatevi sulla gradazione che ? quella che conta.
                            Poi fate come vi pare.....

Comment

• Font Size
                              a me era parso di capire che la troppa detergenza non si? poi una gran qualita
                              e pure il range di gradazione ampio

Comment

X
                              Working...
                              X