Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma datata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma datata

Mi hanno montato una diablo corsa anteriore datata seconda settimana del 2004!!!!

Al tatto sembra morbida ed il conce mi ha detto che l'ha tenuta sempre al buio, mi fido o me la faccio cabiare (sempre se lo fa) ??

Ciao.

• Font Size
    Originally posted by Dondi636
    Mi hanno montato una diablo corsa anteriore datata seconda settimana del 2004!!!!

Al tatto sembra morbida ed il conce mi ha detto che l'ha tenuta sempre al buio, mi fido o me la faccio cabiare (sempre se lo fa) ??

Ciao.
    dipende da quanto te l'ha fatta pagare

Comment

• Font Size
      300 euro il treno. Ha perso un cliente!!!

Comunque a livello di sicurezza secondo voi come va una gomma di oltre due anni fa?

Comment

• Font Size
        Secondo me va benissimo....poche seghe!

Comment

• Font Size
          Il 2004 è stato un ottima annata per le gomme. Sempre che l'invecchiamento è stato fatto a regola d'arte

Comment

• Font Size
            allora dopo averci fatto qualche km se la gomma è tenuta bene non ci sono differenze... lessi di test pirelli fatti su due gomme uguali con 5 anni di differenza e nessuno dei tester sapeva distinguerle...

il punto è che uno deve essere informato di quello che monta e sopratutto nel caso avere un forte sconto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by superpicci
              allora dopo averci fatto qualche km se la gomma ? tenuta bene non ci sono differenze... lessi di test pirelli fatti su due gomme uguali con 5 anni di differenza e nessuno dei tester sapeva distinguerle...

il punto ? che uno deve essere informato di quello che monta e sopratutto nel caso avere un forte sconto.....
              ho avuto fino a 2 settimane fa sull'R1 2 rennsport datate met? 2002...con 6000 km circa...e andavano ancora una meraviglia....poi ho bucato la posteriore e le ho cambiate!

Comment

• Font Size
                ma si, pesa di più il "come" sono state conservate che l'età.

Leggevo su una rivista (forse sbk) che per gomme strada-pista anche 3 anni vanno benone, mentre per le solo pista è meglio che siano dell'ultimo anno...

Comment

• Font Size
                  pirelli garantisce le gomme 5 anni (se conservate nel modo giusto)

vai tranquillo per la gomma...per il gommista...premesso che appunto la gomma è buona, normalmente cmq sarebbe giusto informare l'acquirente, ma soprattutto fare un prezzo buono, non 300€, solo per il fatto che si libera di una gomma che ha in carico da chissà quanto

Comment

• Font Size
                    ..... no dico.. ma siamo matti?....

300 € ... diablo corsa... della seconda settimana 04 ?...

no comment... io andavo e melo iNCULAVOOOOOOOOO ....

Comment

• Font Size
                      bhe anche io penso che il dubbio maggiore riguarda il prezzo,300 eurini mi sembra tanto !!!quando presi il gsx 750,il conce mi regalo' un treno di metzeler stradali, che aveva 5 anni!!!! bastava farle riscaldare un po' e poi andavano una meraviglia.

Comment

X
                      Working...
                      X