Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Castrol R4 Superbike 10W-40

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio Castrol R4 Superbike 10W-40

Volevo chiedere se qualcuno di voi usa per la propria supersportiva questo olio: Castrol R4 Superbike 10W-40.

Ne leggo un gran bene sul sito e vorrei metterlo nella mia ZX6R '04. Forse ? un po' costoso, ma riesco ad averlo con un buono sconto.

Attendo opinioni....

• Font Size
    lo usavo sul vtr ma adesso mi trovo meglio col 300V, direi che devi provare per vedere se te lo senti meglio o peggio dell'attuale.

Comment

• Font Size
      il meccanico me l'ha messo al primo tagliando ma non so' farti paragoni con altri oli

Comment

• Font Size
        ottimo,come tutti gli oli di alta gamma...............e prezzo.
        Reka,in base a cosa dici di trovarti meglio con il 300v?

Comment

• Font Size
          Domani lo cambio e poi vi dico come è cambiato Cambio e innesti marcia. Per il resto, aspetto la prima pistata per dare dei giudizi.

Prezzo? 14 euro al Kilo.... sconto 35% perchè di listino costa quasi 20

Comment

• Font Size
            cmq adesso che mi penso ,da quando mi ha cambiato l'olio il cambio è piu' morbido

Comment

• Font Size
              prima usavo il 300v, poi non l'ho più trovato ad un prezzo buono e ho preso il castrol che dici tu....sull'r6 2001 il motul mi faceva slittare un pò la frizione e ne consumavo parecchio...con il castrol la frizione non ha problemi mentre sul consumo ancora non sò che dirti, aspetto una pistata, alla fine comunque credo si equivalgano...

Comment

• Font Size
                per un uso stradale dopo qlc centinaio di km con il castrol mi cioccava un po' il cambio ... con il motul dalla partenza all'arrivo non noto differenze, il cambio ? sempre preciso.

Comment

X
                Working...
                X