Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi usa slick... e quando c'? brutto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x chi usa slick... e quando c'? brutto tempo?

Ciao a tutti, da quest'anno avendo la moto solo pista ho montato delle slick per? mi sto chiedendo se dovessi trovare meteo brutto con condizioni intermedie o di bagnato che cosa poter utilizzare... rain, supercorsa pro o che altro???

forza con i consigli da chi + esperto..

• Font Size
    slick e se piove rain

Comment

• Font Size
      ho le slick...se piove sto a casa...e se è umido me la pijonderculo...

Comment

• Font Size
        io uso slick se e' umido faccio attenzione, se piove son fregato

Comment

• Font Size
          ..quindi con condizioni intermedie di pista umida senza pioggia girate con le slick??
          in alcune piste ho visto che in condizioni simili facevano entrare solo chi aveva gomme intagliate..

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            ho le slick...se piove sto a casa...e se ? umido me la pijonderculo...
            e te credo

Comment

• Font Size
              Io uso le slick e se piove resto in tana
              Le rain non le ho mai provate sino ad ora, ma sono l'unica alternativa alle slick. Se poi ? umidi vai anche con le slick ma facendo molta attenzione.

Comment

• Font Size
                io delle intagliate non mi fiderei molto....ho beccato a misano qualche goccia e mi e' subito partita la moto per la tangente....vabbe' che li l'asfalto non e' speciale....pero' mi sa che e' un rischio inutile....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io delle intagliate non mi fiderei molto....ho beccato a misano qualche goccia e mi e' subito partita la moto per la tangente....vabbe' che li l'asfalto non e' speciale....pero' mi sa che e' un rischio inutile....
                  e quindi se ti capita ancora pista umida cosa farai??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ac450
                    e quindi se ti capita ancora pista umida cosa farai??
                    se e' solo umida e quindi non riesco a usare le rain me ne sto nel box...perche' guidare col bagnato e le gomme adatte puo' essere divertente ma guidare sull umido con delle gomme da asciutto non lo e' per nulla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ho le slick...se piove sto a casa...e se ? umido me la pijonderculo...

Comment

• Font Size
                        Asciutto: Slick
                        Bagnato: Rain
                        Umido: due soluzioni: 1. davanti rain dietro slick intagliata a mano 2. entrambe le slick intagliate a mano.
                        Le slick intagliate a mano sono una bomba con la pista a chiazze...

Comment

• Font Size
                          Altrimenti esistono anche le intermedie...ma non sono per tutti...

Comment

• Font Size
                            si va da un demolitore o un ricambista, si comprano due cerchi a quattro becchi, gli si montano su due belle diablo corsa e il gioco è fatto. te le porti sempre dietro e se è bagnato, intendiamo bagnato non un lago, o umido, giri lo stesso da *** ) ciao ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bart26
                              si va da un demolitore o un ricambista, si comprano due cerchi a quattro becchi, gli si montano su due belle diablo corsa e il gioco ? fatto. te le porti sempre dietro e se ? bagnato, intendiamo bagnato non un lago, o umido, giri lo stesso da *** ) ciao ciao
                              Te l'appoggio!!!
                              Anche se io, a Rjeka, sotto il diluvio, dopo aver preso fiducia girando con la RSV1000 nuova in prova quel giorno e gommata Diablo Corsa (ho messo gi? il ginocchio!!!), ho scaricato la mia SRAD, le ho messo 2 SC e sono entrato!
                              Dopo un p? di giri, stando molto calmo e paziente, ho iniziato ad alzare il ritmo sempre un p? di + fino a che, e vi posso garantire che avrei voluto vedere la mia faccia, ho sentito la saponetta che toccava!!!
                              Probabilmente avevo un passo da lumaca (ma quello anche sull'asciutto.. ) ma mi sono divertito come un bambino!!!
                              Non consiglierei lo stesso a Misano dato che l'asflto ? ben diverso...ma se sei su unapista mangiagomme come Rekkia...stando molto cauti, ci si pu? divertire!

Comment

X
                              Working...
                              X