occhio che il freno post se è come il mio è quasi on off difficilissimo da modulare !!! l'uniaca volta che a rijeka ho usato il post alla staccata della zagabria ho fatto un dritto pauroso (ho dovuto mollare ant e post e ho passato tutto il sabbione arrivando sul prato!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati e fading
Collapse
X
-
Se nell'impianto non c'? aria, anche se le pastiglie diventano di fuoco non succede il fading. Il liquido dot4 sopporta temperature d'esercizio cos? alte che se riesci a farlo trasformare in gas vuol dire che hai saldato le pastiglie sui dischi!! Il dot 5 e simili serve pi? che altro se monti impianti in carbonio e ceramica che NECESSITANO di temperature d'esercizio dell'ordine di 500 600 gradi (costanti!!). Dato che ? pi? "affine" all'acqua ritengo sia uno spreco inutile. Tutti i miei amici che corrono (suzuki cup o mobil) usano dot4 senza problemi su impianti moderni con pompa e pinze radiali...
Il tuo problema ? sicuramente legato ad aria nell'impianto, magari non tanto nella pinza quanto nella pompa. Ti consiglio di fare entrambi gli spurghi. Inoltre spesso capita che montando una pompa si rovini l'o-ring di tenuta (basta un pizzico da niente) e la pompa non regge pi? l'uso intenso. Io smonterei il pompante per verificare se ? tutto in ordine.
Comment
X
Comment