Allora tutto ? iniziato circa due giorni f?, quando ho montato il fitro kn, abbinato ad un finale akrapovic. Qualcuno mi aveva sconsigliato la modifica, dicendomi che la moto sarebbe stata scarburata senza aver resa.. Non convinto, monto tutto e la provo, non ci credo la moto viaggia da ***, forse troppo.. Voi che pensate? A questo punto ho consultato due meccanici, risp del 1? Lasciala cos? la moto ha guadagnato potenza e sembra a t? che sia cos? brusca , risp. 2? cos? ti strapper? la gomma e non riuscirai ad aprire x la troppa motricit?? confused:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio x R6-03 che faccio?
Collapse
X
-
Originally posted by steyamar6cos? ti strapper? la gomma e non riuscirai ad aprire x la troppa motricit?? confused:
-
Può essere che ti abbia semplicemente creato una bella erogazione irregolare che ti fa sembrare che la moto vada come un missile
Oppure, più probabile, ora la moto viaggia molto magra..e non è un bene
Comment
-
Io ho montato marmitta completa, filtro KN e PC3 USB.... la differenza la senti e anche parecchio, ma da qui a dire che strappa la gomma.... Oltre a quelle modifiche dovresti abbinare una Power Commander, di modo da "carburarla" a dovere per il tuo terminale.
Comment
-
Il filtro aria racing anche se installato con scarico racing non ti comporta grosse variazioni di carburazione, nulla che possa crearti problemi di gomme o affidabilit? motore, con o senza Power Commander.
La seconda risposta ? decisamente fuori luogo.
Lampeggi dal Gixxo
Comment
-
No, sicuramente un filtro aria non implica per forza l'impiego di una PC3, ma se cambi la marmitta o anche il terminale, sarebbe meglio "ricarburarla"...
Comment
X
Comment