Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio x R6-03 che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio x R6-03 che faccio?

    Allora tutto ? iniziato circa due giorni f?, quando ho montato il fitro kn, abbinato ad un finale akrapovic. Qualcuno mi aveva sconsigliato la modifica, dicendomi che la moto sarebbe stata scarburata senza aver resa.. Non convinto, monto tutto e la provo, non ci credo la moto viaggia da ***, forse troppo.. Voi che pensate? A questo punto ho consultato due meccanici, risp del 1? Lasciala cos? la moto ha guadagnato potenza e sembra a t? che sia cos? brusca , risp. 2? cos? ti strapper? la gomma e non riuscirai ad aprire x la troppa motricit?? confused:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by steyamar6
    cos? ti strapper? la gomma e non riuscirai ad aprire x la troppa motricit?? confused:
    Ellamadonna, che ? diventata...un dragster ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      macchè, cmq chiedo a qualcuno anche su moto diff. se ha notato questa differenza ....e a quali delle 2 risp dare retta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Può essere che ti abbia semplicemente creato una bella erogazione irregolare che ti fa sembrare che la moto vada come un missile

        Oppure, più probabile, ora la moto viaggia molto magra..e non è un bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato marmitta completa, filtro KN e PC3 USB.... la differenza la senti e anche parecchio, ma da qui a dire che strappa la gomma.... Oltre a quelle modifiche dovresti abbinare una Power Commander, di modo da "carburarla" a dovere per il tuo terminale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il filtro aria racing anche se installato con scarico racing non ti comporta grosse variazioni di carburazione, nulla che possa crearti problemi di gomme o affidabilit? motore, con o senza Power Commander.

            La seconda risposta ? decisamente fuori luogo.

            Lampeggi dal Gixxo

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, sicuramente un filtro aria non implica per forza l'impiego di una PC3, ma se cambi la marmitta o anche il terminale, sarebbe meglio "ricarburarla"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bò raga cmq ho deciso qualche dì ed entro in pista poi vedremo .. x ora grassie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...x la seconda risp.....se strappasse sul 600,cosa succederebbe su un 1000 magari bicilindrico che monta le tue stesse gomme??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provata la moto và benissimo perfetta e comunque spinge dippiù nessun prob di carbuaz

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X