Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si attacca la targhetta metallica sul terminale LeoVince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si attacca la targhetta metallica sul terminale LeoVince?

    Ho appena acquistato da Devis un stratosferico bellissimo splendente terminale ovale in carbonio per la mia bellissima e ho visto che nella confezione ? inclusa una luccicante targhetta in alluminio da fissare con rivetti sul terminale(penso..) e mi chiedevo se sotto all'adesivo che ? appiccicato al terminale siano gi? presenti i fori o bisogna farli col trapano?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ordak
    Ho appena acquistato da Devis un stratosferico bellissimo splendente terminale ovale in carbonio per la mia bellissima e ho visto che nella confezione ? inclusa una luccicante targhetta in alluminio da fissare con rivetti sul terminale(penso..) e mi chiedevo se sotto all'adesivo che ? appiccicato al terminale siano gi? presenti i fori o bisogna farli col trapano?
    no..niente buchi....l'adesivo presnete sul terminale ti serve per metterci sopra la targhetta e per segnare il punto preciso dove dovrai fare il foro con la punta che dovrebbe essere inclusa nella confezione del terminale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quel che ho capito l'adesivo serve come riferimento, in modo che appoggiandoci sopra la targhetta sai gi? che ? dritta? La punta per forare nella confezione nun c'? ma non ? un probblema visto che a casa ne ho di tutte le misure
      p.s. era tipo una punta da ferro normale???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ordak
        Da quel che ho capito l'adesivo serve come riferimento, in modo che appoggiandoci sopra la targhetta sai gi? che ? dritta? La punta per forare nella confezione nun c'? ma non ? un probblema visto che a casa ne ho di tutte le misure
        p.s. era tipo una punta da ferro normale???
        si esatto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti sconsiglio di forare x mettere la targhetta....io no lo avevo fatto...non mi va di forare un terminale x una targhetta

          Comment

          X
          Working...
          X