Ho appena acquistato da Devis un stratosferico bellissimo splendente terminale ovale in carbonio per la mia bellissima e ho visto che nella confezione ? inclusa una luccicante targhetta in alluminio da fissare con rivetti sul terminale(penso..) e mi chiedevo se sotto all'adesivo che ? appiccicato al terminale siano gi? presenti i fori o bisogna farli col trapano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si attacca la targhetta metallica sul terminale LeoVince?
Collapse
X
-
Originally posted by ordakHo appena acquistato da Devis un stratosferico bellissimo splendente terminale ovale in carbonio per la mia bellissima e ho visto che nella confezione ? inclusa una luccicante targhetta in alluminio da fissare con rivetti sul terminale(penso..) e mi chiedevo se sotto all'adesivo che ? appiccicato al terminale siano gi? presenti i fori o bisogna farli col trapano?
-
Da quel che ho capito l'adesivo serve come riferimento, in modo che appoggiandoci sopra la targhetta sai gi? che ? dritta? La punta per forare nella confezione nun c'? ma non ? un probblema visto che a casa ne ho di tutte le misure
p.s. era tipo una punta da ferro normale???
Comment
-
Originally posted by ordakDa quel che ho capito l'adesivo serve come riferimento, in modo che appoggiandoci sopra la targhetta sai gi? che ? dritta? La punta per forare nella confezione nun c'? ma non ? un probblema visto che a casa ne ho di tutte le misure
p.s. era tipo una punta da ferro normale???
Comment
X
Comment