Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo freno post umido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubo freno post umido...

Allora vorrei sapere se ? normale che il tubicino che collega il serbatoio vicino alla pedana dx allla pompa situata nella pedana sia sempre umido... anche asciugandolo ritorna umido, non sono sicuro che sia condensa oppure sia olio dei freni...
    Scusate mi sono spiegato malissimo ma il linguaggio "tecnico" non ? il mio forte.....

• Font Size
    Originally posted by ordak
    Allora vorrei sapere se ? normale che il tubicino che collega il serbatoio vicino alla pedana dx allla pompa situata nella pedana sia sempre umido... anche asciugandolo ritorna umido, non sono sicuro che sia condensa oppure sia olio dei freni...
    Scusate mi sono spiegato malissimo ma il linguaggio "tecnico" non ? il mio forte.....
    se ? quello di serie mi sembra molto strano...se invece lo hai cambiato ? probabile che il tubo non sia adatto e trasudi...

Comment

• Font Size
      Il tubo non credo sia quello originale.. visto che la moto l'ho presa usata e il vecchio proprietario aveva fatto mettere il freno a sinistra e le marce a destra e quindi su ci sono delle pedane regolabili e il tubo non credo proprio sia originale... quindi crea probblemi il discorso? Meglio far sostituire il tubo con uno "adatto"?
      Grazie della risposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by ordak
        Meglio far sostituire il tubo con uno "adatto"?
        Grazie della risposta
        Assolutamente si...

Comment

X
        Working...
        X