Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: perdita olio vite di spurgo pinze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP: perdita olio vite di spurgo pinze

Ho cambiato i tubi alla mia amata (pinze Tokico ) e da quando ho rimesso in pressione il circuito noto una perdita dalla vite di spurgo della pinza dx.
    Ho serrato ben bene, ma niente!

Che posso fare? Aiutatemi vi prego.... domani ho prenotato in pista e questo contrattempo rischia di farmi saltare (e perdere) tutto.

Grz.

• Font Size
    cambiala!!

Comment

• Font Size
      Sono tutte uguali tra le jap?

Comment

• Font Size
        se nn ricordo male con un po' di grasso apposito dovresti fermare la perdita.. ma nn penso che basti.
        sperando si sia spanata la vite e non la filettatura della pinza

Comment

• Font Size
          magari c'è dentro sporcizia...... codeste viti lavorano con una punta conica che tappa un forellino
          Last edited by spettinato; 30-03-06, 16:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            magari c'? dentro sporcizia...... codeste viti lavorano con una punta conica che tappa un forellino
            Puo' darsi.
            Difatti, lo svitata completamente e l'ho rimessa. Ora pare non perdere piu'.
            Pero' sono preoccupato lo stesso.
            Domani vedremo.

Comment

• Font Size
              Nn vorrei creare del panico, ma ieri ho sentito di un concessionario Suzuki che ha sostituito le pinze (in garanzia) ad un 1000 K6 perchè perdeva la vite di spurgo dopo il cambio tubi freno, e sembrerebbe che queste viti abbiano dei problemi, tant'è che doveva sostituire i tubi ad un'altro K5 ed era in panico.
              Le stesse pinze son montate dallo ZX10R...
              Last edited by emino76; 31-03-06, 11:19.

Comment

• Font Size
                di solito il problema della perdita da quelle viti quando si fa lo spurgo.... ma..
                come ti ha già detto spettinato quelle viti sono coniche e vanno a tappare un forellino.... se adesso non perde era sporca e basta stai tranquillo che non si mette a perdere da sola dall'oggi al domani...... se ne parlerà al prossimo spurgo e sempre per la solita questione della sporcizia.
                Last edited by Giocattolaio; 01-04-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                  Grz, ragazzi.
                  Venerdi' a Binetto si sono comportate bene, poi in qsti giorni ho controllato continuamente e niente. Nessuna perdita.
                  Faro particolare attenzione al prox spurgo.
                  Un amico mi ha consigliato di metterci un filino di pasta rossa oppure una grasso a base di piombo.

Comment

• Font Size
                    e di solito si peggiora la situazione serrando di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pixo
                      Grz, ragazzi.
                      Venerdi' a Binetto si sono comportate bene, poi in qsti giorni ho controllato continuamente e niente. Nessuna perdita.
                      Faro particolare attenzione al prox spurgo.
                      Un amico mi ha consigliato di metterci un filino di pasta rossa oppure una grasso a base di piombo.
                      che ti avevo detto....
                      comunque non metterci niente perch? niente ci va messo non devono perdere e basta qello di mettere paste varie e solo un ripego e come tale rimane.

Comment

X
                      Working...
                      X