Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio sperimentare gomme nuove...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio sperimentare gomme nuove...

    CIao ragazzi io che sono un pirellaro ho finito l'ennesimo treno di SUPERCORSA PRO.
    Adesso visto le nuove gomme uscite volevo provare qualcosa di nuovo tanto x avere dei paragoni.
    Ero indeciso tra le DUNLOP D209GP oppure le MICHELIN POWER RACE o le BRIDGESTONE OO2...!!!
    Voi che mi consigliate?? Sono tutte e 3 gomme pistaiole e volevo un parere!!!
    Ovviamente le uerò in pista e cmq quando si consumano un po le finisco x strada!!!
    Oppure rimango fedele alle stupende SUPERCORSA???
    Ho una R1 2002 e le sospensioni sono quelle originali!!!
    Ho sentito che adesso la DUNLOP ha fatto delle gomme meno assetate di "Assetto!

    Aspetto pareri...
    Last edited by StarDevil; 28-03-06, 17:42.

  • Font Size
    #2
    se vuoi spendere poco....vai di Bridgestone.....

    se vuoi spendere tanto vai di Dunlop......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma nn è il prezzo il problema.. a me interessano le prestazioni!!!
      Una di queste gomme ha qualche vantaggio rispetto alle supercorsa?? :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti sconsiglio i power race

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StarDevil
          Si ma nn ? il prezzo il problema.. a me interessano le prestazioni!!!
          Una di queste gomme ha qualche vantaggio rispetto alle supercorsa?? :-)
          Il mio consiglio.....
          ? quello di provarle....

          Poi puoi farti un'idea...
          quello che pu? essere buono per me.....non ? detto che lo sia per te.....

          Io le Bridgestone le ho provate e mi sono sembrate delle buone gomme.....
          preferisco cmq le scpro....

          Dunlop mai provate....
          so solo che entrano in temperatura molto lentamente senza termocoperte....
          e gi? questo mi basta per non comprarle.....(visto che non ho le termo )

          Michelin mai provate.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valgio57
            io ti sconsiglio i power race
            come mai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Te li scondsiglio anchio.

              Usura anomala, scalinature strane. Unica nota positiva entrano bene e in fretta in temperatura e hai angoli di piega da brivido.

              Anche l'anteriore è buono solo da nuovo, poi perde rapidamente prestazioni sulla spalla e se non stai attento ti sdrai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me se non metti i pro o i metzeller raceteck e provi altre gomme poi pero' devi lavorare di piu' di sospensioni x farle rendere al meglio.... in ogni caso sopratutto con sospensioni originali lascia le pro....la sicurezza in fatto di grip e la performance de ste gomme insieme ai raceteck non le batte nessuno x me sono le gome in mescola migliori che ci siano x la pista
                Last edited by teskio; 29-03-06, 06:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone
                  Te li scondsiglio anchio.

                  Usura anomala, scalinature strane. Unica nota positiva entrano bene e in fretta in temperatura e hai angoli di piega da brivido.

                  Anche l'anteriore ? buono solo da nuovo, poi perde rapidamente prestazioni sulla spalla e se non stai attento ti sdrai.
                  Ragazzi cos? mi fate spaventareeeeeeee
                  Beh mi sa allora che mi tengo le mie amate pirelli o metzeler!!!
                  E uffa io volevo provare il GOMMONE della DUNLOP, ho sapute che nelle 209 hanno reso la carcassa pi? morbida e quindi hanno reso una gomma + semplice!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le hanno montate 3 miei amici fedelissimi di supercorsa pro ....

                    Moto:
                    cbr929 (mescola media)
                    r1 2003 (mescola soft/medium)
                    r1 2001 (mescola media)

                    La risposta ? stata unanime:

                    molto meglio le pirelli; nei primi 500km (2 turni a misano + strada) equivalenti (un filo migliori su r1 2003) alle pirelli, dopo hanno un degrado veramente notevole e tendono a non dar molto feeling all'anteriore....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X