Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usura gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

usura gomme

Oggi a Monza prove CIV ho preso un treno supercorsa pro omologate usate per 3 turni sembrano buone ....pagate met? prezzo dal nuovo voi che dite?
    Le ho prese dato che dovevo cambiare le mie sul 999 diablo corsa posteriore andato anteriore ancora buono......comunque ? rischioso prendere gomme usate oppure vanno bene considerando che io nn le sfrutto mai al max....

• Font Size
    dipende cosa intendi x metà prezzo, se indendi pagate sulle 300 € io nn l'avrei fatto visto che nuove le trovi tranquillamente a quel prezzo, cmq belle gomme

Comment

• Font Size
      lo so pagate 120

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucatinoRed
        lo so pagate 120

allora...direi che si poteva fare ....

Comment

• Font Size
          dipende da come giri...io dopo 4/5 turni da 30 minuti le gomme di solito le cambio perchè x come giro sopratutto il posteriore non tiene piu' in accelerazione/uscita.... uso solamente pirelli pro in mescola o metzeller raceteck sempre in mescola e se le rivendo a 120/150 euro(max 350/500 km di pista)di solito le usa chi fa strada....x andare in pista non te le consiglio anche se le paghi 100 euro

Comment

• Font Size
            Teskio scusa la curiosità ma le tue gomme sono molto consumate oppure nn tengono lo stesso anche se l'usura è normale ....quelle che ho preso io sono molto belle fatte vedere anche al mio gommista e dato che sono un paracarro credo di nn metterle alla frusta...

Comment

• Font Size
              Se sei un paracarro vanno benissimo sia in pista, e a amggior ragione, su strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Se sei un paracarro vanno benissimo sia in pista, e a amggior ragione, su strada.
                pero' quando girerai un po piu' forte mettile nuove...in pista ovviamente
                Last edited by teskio; 29-03-06, 06:41.

Comment

• Font Size
                  SCpro omologate...cosa intendi...non in mescola? perchè sono omologate anche quelle in mescola se nella stessa misura di quelle che hai a libretto e non in mescola SC0

cmq mi pare strano che al civ usino quelle gomme lì...a meno che con questo freddo non vadano bene cmq...boh

cmq 120 euro è un buon prezzo se hanno fatto effettivamente 3 turni...ottime per strada e visto che non sei un manico buone ancora per qualche turno in pista

Comment

X
                  Working...
                  X