Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Spia Benzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi Spia Benzina

    Salve ragazzi, sto avendo problemi con la spia benzina della mia CBR600 F 2002.

    In pratica una settimana fa sono rimasto a piedi perch? la spia non mi ha segnato la riserva , da cosa pu? dipendere?

    Devo dire che ho tenuto la pompa dell'iniezione staccata, incartata, e sigillata per un bel p? di tempo (tempo di ristrutturazione del serbatoio!!)!!


    Inoltre cosa ancora pi? strana qualche giorno fa (dopo il fatto della spia), prima di entrare in pista sento la moto come se "mancasse la corrente" o come se la pompa non pescasse pi? benzina, dicimao lo stesso effetto che si ha se premi l'interruttore rosso.... sono entrato in pista e per i primi 3 giri la moto ? andata, ma dopo ha iniziato a darmi lo stesso problema molto pi? frequentemente!!
    Ho subito pensato che mancasse la benzina (e io non me ne ero accorto a causa della spia rotta) ma quando apro il serba, la benzina non stava a 0, per sicurezza ho fatto un rabbocco, sono rientrato in pista ed ? andato tutto bene, ma la cosa non mi convince!!!


    Da cosa pu? dipendere tutto questo??

    Le uniche cose che ho fatto alla moto sono la PCIIIusb, la modifica la sensore antiribaltamento (ma almeno 1anno fa e non ho mai avuto problemi, inoltre se lo muovo non succede niente), e il montaggio/smontaggio pompa dell'iniezione per passare da un serba all'altro!!!


    Grazie, Gamba...........
X
Working...
X