Ho appena montato la PC3 sulla mia motina. Mi ? stata consegnata gi? con una mappa adeguata per lo scarico e il filtro aria che monto io. Noto per? dei fastidiosi ritorni in scalata con delle "esplosioni" modi fuochi d'artificio, indice di una carburazione GRASSA anche in rilascio. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto rullare la propria moto su banco Dynojet per farsi fare una mappatura personalizzata e quanto gli ? costato.... GARZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto costa mappare la PC3 ?
Collapse
X
-
la mappatura al banco costa, a seconda delle rullate necessarie, fra i 100 e i 200?...
per? consentimi di farti notare che se la moto scoppia e sfiamma in rilascio la carburazione ? magra non grassa...
-
Originally posted by neeko72la mappatura al banco costa, a seconda delle rullate necessarie, fra i 100 e i 200?...
per? consentimi di farti notare che se la moto scoppia e sfiamma in rilascio la carburazione ? magra non grassa...
Comment
-
Originally posted by neeko72per? consentimi di farti notare che se la moto scoppia e sfiamma in rilascio la carburazione ? magra non grassa...
Si, scusa...ho fatto un ragionamento sbagliato...sai, era tardi !!!
Comunque 200 euri non li spendo manco se me li regalano, mi sa che installo il programma sul mio PC e lo studio un po', vediamo se riesco a eliminare questo problema... Magari non ? neanche un problema, ma a me da fastidio...
Comment
-
Per quanto riguarda gli scoppi in rilascio la carburazione è da considerarsi MAGRA!
Per i costi di mappatura:
1) Mappa da internet scegliere quella che più si avvicina alle caratterisctiche moto
2) Mappatura su banco, costi dai 100 in poi ma non oltre i 200, ma attenzione
meglio scegliere una persona esperta che lavora su banchi professionali, che spendere qualcosina in meno "Accontentandosi"
Ciao
Comment
-
Originally posted by DevilR1Per quanto riguarda gli scoppi in rilascio la carburazione ? da considerarsi MAGRA!
Per i costi di mappatura:
1) Mappa da internet scegliere quella che pi? si avvicina alle caratterisctiche moto
2) Mappatura su banco, costi dai 100 in poi ma non oltre i 200, ma attenzione
meglio scegliere una persona esperta che lavora su banchi professionali, che spendere qualcosina in meno "Accontentandosi"
Ciao
Avevo pensato a Motor Shop di Casalpusterlengo, che sono autorizzati ufficiali PowerCommander, hanno un banco Dynojet e se non ho capito male, possono programmare direttamente la PC3 dopo la rullata. Ma se i costi sono quelli,mi sa che provo a fare da me, magari non ? poi cos? difficile. Salvo la mappatura che c'? ora e al massimo, in caso faccio danni, la rimetto come era prima.
Comment
-
Ma no, non dico questo...ma col programma che c'è nel CD (che non ho ancora guardato), si puo' intervenire su vari fattori, per cui prima lo installo, poi vedo a cosa serve e poi decido.
Ho fatto 12 anni di officina, e so bene a cosa servono i banchi Dinamo freno. Ho anche detto che se vedo dei peggioramenti o se faccio casini, rimetto la mappa che c'è ora. Sul sito ci sono poi un sacco di altre mappe "personalizzate" dai privati e se ne trovano ovunque...vuoi dire che tutti hanno un banco prova ????
Comment
-
Ho trovato questoPDF sul sito ufficiale... mi sa che prima di toccare la mappa, provo a fare questa cosa...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ho parlato giusto ieri di questo ad un meccenico...mi ha sparato 300 euro
vorrei comprarla anch'io questa POWER COMMANDER,ma caxxo...fra comprarla e mapparla ci vogliono 600 euro
mi sa che per ora restarà così
Comment
-
Originally posted by fajan 999sho parlato giusto ieri di questo ad un meccenico...mi ha sparato 300 euro
vorrei comprarla anch'io questa POWER COMMANDER,ma caxxo...fra comprarla e mapparla ci vogliono 600 euro
mi sa che per ora restar? cos?
Il costo della mappatura personalizzata ? quello che costa.... ma mica sei obbligato a personalizzarla...
Dal sito poi, ne puoi scaricare gratuitamente quante ne vuoi di mappe gi? pronte...
NON CONFONDIAMOCI LE IDEE PER FAVORE....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
lo so che viene già venduta con la mappatura che dovrebbe essere giusta...e che non si è obbligati a farla...però se uno cerca di migliorare ulteriormente quello che ha,farlo al banco risulta essere abbastanza oneroso
d'altronde si sa,la nostra passione è dispendiosa ...
chiedo scusa se magari sono andato un po' OT
Comment
-
Originally posted by matsugoruHo trovato questoPDF sul sito ufficiale... mi sa che prima di toccare la mappa, provo a fare questa cosa...
http://www.powercommander.it/pdf/man...3-pulsanti.pdf
Volevo proprio consigliartelo io aumenti del4% ai medi (quindi +2 led) e poi vedi al max prova a chiedere a gixxo.
Gi? che ci sei fai anche la taratura delle farfalle
Comment
-
Originally posted by liberoVolevo proprio consigliartelo io aumenti del4% ai medi (quindi +2 led) e poi vedi al max prova a chiedere a gixxo.
Gi? che ci sei fai anche la taratura delle farfalle
Comment
X
Comment