Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3..... indispensabile??? E che corona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PC3..... indispensabile??? E che corona?

    E' un argomento che sar? stato trattato millemila volte ma ......... visto che non ho nulla da fare......... rifaccio ugualmente la domanda:

    Nella mia moto (600 RR 05) ho il solo terminale dell'Akra, volendo installare il filtro volevo sapere se ? indispensabile montare anche la centralina oppure se non ? cos? fondamentale.

    Grazie a tutti.

    Ah dimenticavo, se volessi modificare la trasmissione finale senza montare il kit 520 che pignone-corona dovrei montare?? Entrambi? Solo pignone? Solo corona? E quanti denti?

    Grazie ancora.

  • Font Size
    #2
    la cosa è semplice ragazzi..

    se hai solo il terminale... LA PC3 NON SERVE.. ...

    se hai il completo POTREBBE SERVIRE... MA NON è DETTO.. ...


    per il fatto della trasmissione... sull rr 05 che abbiamo , ho montato soltanto il pignone da 15...

    sembra andare bene... forse proveremo con 2 denti di corona.. piu in la

    cmq dipende da che uso ne fai .. se vai solo in pista.. ti dico i rapporti esatti pista per pista .. calcolati con la telemetria ottimizzando il tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vado solo in pista, per un uso stradale e qualche sporadica uscita al Mugello e Magione che corona o pignone o entrambi mi consigli di mettere??

      Chiaramente ogni pista avrebbe un setup a se stante, ma quale sarebbe un buon compromesso??

      Comment

      X
      Working...
      X