Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 Oppure 190/50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

190/55 Oppure 190/50

Salve, volevo sapere dall'alto della vostra esperienza che differenze ci sono tra avere un posteriore /55 ed uno /50.
    Ve lo chiedo perch? avevo intenzione di cambiare le gomme ed ho visto che usate si trovano parecchi /55.

Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by mbambi
    Salve, volevo sapere dall'alto della vostra esperienza che differenze ci sono tra avere un posteriore /55 ed uno /50.
    Ve lo chiedo perch? avevo intenzione di cambiare le gomme ed ho visto che usate si trovano parecchi /55.

Grazie a tutti
    il /55 concede maggiore appoggio in quanto ha + spalla a terra.....? la misura che si accoppia meglio con la /70 anteriore...

Comment

• Font Size
      si, ma non è omologata per l'uso stradale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv
        si, ma non ? omologata per l'uso stradale....
        ma dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          il /55 concede maggiore appoggio in quanto ha + spalla a terra.....? la misura che si accoppia meglio con la /70 anteriore...
          E acquisti anche maneggevolezza xche il 55 e' piu' alto

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv
            si, ma non ? omologata per l'uso stradale....
            su una R1 o una R6, ma sul nuovo Ninja 1000 e sulla RSV 1000 lo ?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO
              E acquisti anche maneggevolezza xche il 55 e' piu' alto
              Anke i rapporti si allungano

Comment

• Font Size
                In definitiva il /55 risulta migliore in tutto e per tutto al /50 giusto?

Comment

• Font Size
                  b?...diverso + ke altro, ti d? + velocit? nei cambi direzione...ma se non ? quello k cerchi si traduce in ti destabilizza la moto, ti allunga i rapporti...ma se non ? quello che cerchi si traduce in hai meno spunto, ha + spalla...ma se non ? quello che cerchi si traduce in hai minore superfice d'appoggio sul dritto...!!!
                  non esiste migliore in tutto...bisogna sempre tenere conto di quello che ti piace e k c devi fare!!
                  per me ? superiore

Comment

• Font Size
                    magari in piste piu' tecniche tipo varano , con molti cambi di direzione improvvisi ti da' piu' agilita' e non ne risenti molto come minor stabilita in rettilineo perche e' avbbastanza corto , io con l r1 e lo zx10 se non ricordo male imboccavo la 3a , poi tutti tornanti e S...mentre al mugello magari potrebbe essere meglio il 50..pero' non so' perche anchio lo provo ora con la moto nuova...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45
                      magari in piste piu' tecniche tipo varano , con molti cambi di direzione improvvisi ti da' piu' agilita' e non ne risenti molto come minor stabilita in rettilineo perche e' avbbastanza corto , io con l r1 e lo zx10 se non ricordo male imboccavo la 3a , poi tutti tornanti e S...mentre al mugello magari potrebbe essere meglio il 50..pero' non so' perche anchio lo provo ora con la moto nuova...
                      alex...a vallelunga, che ha un rettilineo da 260 all'ora ed ? una pista piuttosto veloce il /55 ? un altro pianeta....

Comment

• Font Size
                        quoto neeko, Siracusa 270Km/H e Pergusa un curvone da 230Km/H e tengo cmnq il 55 ma và detto che ho corona +1 e pignone -1 per accorciare un pò e per compensare l'allungam del 55...solo k mi sà che tolgo la corona...mi strizza il culo a veder perdere ant a 200 ! :O
                        bisogna cmnq stare + fermini in carena sul dritto
                        Last edited by gixy; 23-03-06, 11:09.

Comment

• Font Size
                          ma qualcuno sa se ? possibile ottenere il nulla osta da Yamaha Italia per trascriverlo sul libretto? Per una R1 '99?

Ciao

Comment

• Font Size
                            scusate, non considerate la domanda. Ho trovato un post con l'argomento.

Comment

X
                            Working...
                            X