Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono preoccupato per la salute delle mie gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono preoccupato per la salute delle mie gomme

    Sciao belli,
    veniamo al dunque. Ho messo le SC per girare in pista, SC1-SC2.
    All'anteriore il setting trovato al momento mi gusta, e le gomme lo testimoniano: non sembrano mai entrate in pista. Perfette, nessuno strappo.

    E' la posteriore a preoccuparmi. Guardate qua sta foto:



    A onor del vero dopo un primo turno ho notato che il mono esce proprio spompato, soprattutto in estensione (? quello di serie). Devo rivedere meglio il setting a caldo.
    Voi che dite?!?! Troppe pippe?!?!? Considerate che giro a cellole, pistina lenta 2a e 3a.

  • Font Size
    #2
    La risposta te la sei data da solo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella è una carezza... meno para e più gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB
        La risposta te la sei data da solo...
        quoto...carminiello su dai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...dalla foto non mi sembrano messe male
          per il mono hai poco da fare purtroppo...se non cambiare l'olio con uno buono e farti richiudere il mono sotto vuoto...il problema principale delle sospensioni originali è che spesso anche dopo solo 100km l'olio si emulsiona, appunto perche non sono chiuse sotto vuoto...ovviamente incide anche la qualità delle varie componenti, ma quell dell'olio secondo me è un problema sottovalutato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono malaccio...strappate vuol dire altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai tranquillo che sono messe bene!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                stanno da ***... ..

                vai e daje er gasse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate l' ignoranza, ma non ho mai visto delle gomme strappate o messe male.. chi può postare la foto? grazie ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me il problema l'hai all'ant.
                    La gomma post ha lavorato abbastanza bene, mentre se l'ant e' rimasto piuttosto liscio, probabilmente la pressione e' troppo elevata.
                    La gomma strappata si presenta con profondi 'denti di sega' e mancanza di parti di battistrada, e' + facile strapparla aprendo gas con la gomma non in temp che per il gas che effettivamente ci dai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a quanto pare te le ho trattate con i guanti......

                      Andiamo a divertirci e scendiamo questi tempi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ooooooooooooooooookei

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X