Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono posteriore. consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono posteriore. consigli

Ciao delinquenti,

Allora sono arrivato a sostituire il mio extreme tech del 2003 con un nuovo mono e sono indeciso su quale montare...

La moto ? un cbr954 del 2003, e per ora ho una proposta per un ohlins 46prxls a 1100 ivato e montato... ma con 300 euro meno ci prenderei un mupo AB1 o un Matris o Wp...

Senno a 700euro un Tech3 sempre extreme tech...

che dite su quale mi oriento?? faccio uso solo pista!!
    ciao e grazie...

:OT:... alex fermone

• Font Size
    brutto fermoneeee ... ti sverniciooo....

seee magarii... ..

cmq... solo e sempre il meglio... dai de 46prxls ..

e cmq il prezzo è alto... contatta alex tuo...

Comment

• Font Size
      Vai di Mupo che sta prendendo piede alla grande! Ha un rapporto qualit? prezzo eccellente, tutto ricavato dal pieno e assemblato personalmente dal titolare. Dalle mie parti ne stanno girando tanti, sia pista (con ottimi rircontri) che per strada.

Comment

• Font Size
        Originally posted by clark_kent
        Vai di Mupo che sta prendendo piede alla grande! Ha un rapporto qualit? prezzo eccellente, tutto ricavato dal pieno e assemblato personalmente dal titolare. Dalle mie parti ne stanno girando tanti, sia pista (con ottimi rircontri) che per strada.

quoto, anche io sulla mia, sono andato di mupo e per ora sono contentissimo.

Comment

• Font Size
          Io sulla mia ho messo su un extreme tech 3 e devo dire che per il momento sono ultra soddisfatto anche se fino ad ora non son riuscito a provarlo a fondo.... comunque le prime impressioni sono di un gran bel prodotto ... bello esteticamente e ad un prezzo concorrenziale

Comment

• Font Size
            Io ho montato un matris doppia regolazione a maggio dell'anno scorso.. e sono stato contentissimo!
            Tra l'altro ho parlato in pista con un sospensionista che ha fatto corsi presso la matris e mi diceva che ? praticamente la fotocopia dell'ohlins..

Comment

X
            Working...
            X