Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre di sterzo su r1 00/01 -pro e contro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastre di sterzo su r1 00/01 -pro e contro...

ciclisticamente sono poche le figurine che mi mancano da cambiare sulla moto, in pratica i cerchi e le piastre. per i cerchi, a meno che non trovo un occasionissima, hanno un prezzo che per ora non posso nemmeno prendere in considerazione. per le piastre sto pensando di cambiarle, ma non so bene a cosa vado incontro. cosa mi consigliate?? che tipo e quale marca? ciao a tutti!
    Last edited by bart26; 09-03-06, 13:05.

• Font Size
    diapason le fa' belle e predisposte per l'air box, i vantaggi dovresti avvertirli come un maggior senso di rigidita' dell'insieme telaio forcella (consigliare quelle con tre viti sul cristo) quindi a centro curva e anche in frenata. io metterei i cerchi, ne parlano a meraviglia, su' moto.it c'e' uno che li vende (oz 6 razzw oro ,sulla mia blu' starebbero un amore) pero' e' vero, c'e' da spendere parecchio

Comment

• Font Size
      I cerchi sono una libidine che ha sempre attirato anche me ma mai montati per i tuoi stessi motivi.
      Per le piastre non saprei, vorresti variare le geometrie, alleggerie (penso pochissimo), sapresti apprezzare questa diversa rigidita' o puro gusto estetico?

Comment

• Font Size
        voci di corridoio mi avevano parlato di questa maggiore rigidità/stabilità sull'avantreno, ma si va a perdere poi in manegevolezza? e la sensibilità migliora o peggiora?

Comment

• Font Size
          scusate ragazzi, sono passato in officina dai miei ragazzi e ho postato dal loro pc con il conseguente errore sul nome. sono sempre io. ciao a tutti

Comment

• Font Size
            Facciamo un passo indietro: ma perche' le vorresti montare? Non ti soddisfa qualcosa o e' un discorso estetico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by puppa
              Facciamo un passo indietro: ma perche' le vorresti montare? Non ti soddisfa qualcosa o e' un discorso estetico?
              per l'estetica non ti preoccupare che non ci guardo più di tanto, anzi... ho dato un'occhiata alle varie preparazioni di moto e le piastre di sterzo le hanno cambiate quasi sempre. io sto preparando la moto step by step e ho pensato alle piastre. poi, a dircela tutta, nell'officina cd racing, dove mi seguono, da quando hanno aperto hanno in bella mostra due forche marzocchi da 50 con delle piastre che appena le guardi ti danno senso di...robustezza, fiducia. quello che mi sto chiedendo io è proprio se vale la pena o se è bene aspettare un pò e accumulare eurozzi per qualcosa di più concreto. ciao a tutti.
              Last edited by bart26; 11-03-06, 09:15.

Comment

• Font Size
                Le marzocchi da 50 sono quelle che monta la mv agusta. Sono massicce, molto belle da vedersi. Le usa un mio amico che ha vinto anche una gara di endurance in coppia con il compagno, su suzuki 1000 k4. Ho visto i tempi registrati sul crono della gara: c'erano moltissimi giri sul tempo dell'1.33. (riecka)
                Questo mio amico sostiene che la forcella marzocchi va veramente bene.

Quanto alle piastre, secondo me servono solo ad appagare se stessi, se abbinate a forche originali, ma è solo una mia opinione...
                Last edited by maledetto; 11-03-06, 09:30.

Comment

• Font Size
                  beh le piastre è vero danno un altro senso di guida.... se puoi montale

Comment

X
                  Working...
                  X