Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma nel caso di moto a carburatori è lo stesso? leggevo su superbike che nel caso della zx-6r 636 del 2002 a carb usando un terminale aperto si potrebbero rovinare le sedi valvola.
io con moto originale noto con aria fredda un vuoto tra 4 e 5 e 5 e 6 nel momento dell'apertura (spalancando) immediatamente dopo il cambio marcia.
aiuti? grazie ciao :-)
ma nel caso di moto a carburatori ? lo stesso? leggevo su superbike che nel caso della zx-6r 636 del 2002 a carb usando un terminale aperto si potrebbero rovinare le sedi valvola.
io con moto originale noto con aria fredda un vuoto tra 4 e 5 e 5 e 6 nel momento dell'apertura (spalancando) immediatamente dopo il cambio marcia.
aiuti? grazie ciao :-)
Si vede che sono calati di qualit?...
E' terrorismo gratuito, personalmente mi sento di negare l'affermazione!
Comment