Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto cade in inserimento curva....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by Marcogsxr
    nessun consiglio????

si uno........Passa a Yamaha
    ESATTO...

Bravo

Comment

• Font Size
      Be se la Yamaha facesse una moto decente,ci potrei fare un pensierino!!!!
      Last edited by Marcogsxr; 09-03-06, 17:49.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Va che la mia, per andare al Bar ? fantastica...

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi cerco un cosiglio,da quando ho cambiato i semi manubri (sono un po pi? larghi ed un po pi? alti degli orginali),la moto in curva nn ? pi? come prima,in pratica in inserimento mi tende a cedere dentro la curva,e poi,sempre in curva,nn ho pi? la sensibilt? che avevo prima,ad esempio se c'? da fare un piccola correzione di traittoria nn ho pi? la precisione e la sensibilit? che avevo prima,per il resto va tutto bene ? solo in curva che ? cambiata moltissimo,cosa si puo fare per eliminare sto problema? grazie a chi mi dar? una mano a risolvere il problema.....
            E' una cosa strana se non ti hanno toccato le quote della moto...
            Secondo me pu? incidere la tua posizione di guida chiaramente cambiata e il diverso peso magari dei bilancini dei semimanubri. Che moto ? precisamente? Perch? hai cambiato l'altezza dei semimanubri?

Comment

• Font Size
              Ciao Poly,la moto ? un gsxr 600 k4,ho cambiato i manubri per tenere da parte gli originali,li ho messi pi? alti perch? quando sono andato per montarli il meccanico aveva quelli in casa,ma sono poco pi? alti e nn hanno i pesi hanno solo dei tappi di palstica.....

Comment

• Font Size
                Ciao Poly,la moto ? un gsxr 600 k4,ho cambiato i manubri per tenere da parte gli originali,li ho messi pi? alti perch? quando sono andato per montarli il meccanico aveva quelli in casa,ma sono poco pi? alti e nn hanno i pesi hanno solo dei tappi di palstica.....
                Sicuramente il problema ? nella nuova distribuzione dei pesi che hai fra moto e pilota. Non puoi abbassare i semimanubri facendoli scorrere verso il basso?
                Controlla comunque che non ti abbiano toccato le quote confrontandole con una moto da concessionario. E metti dei bilancini sui semimanubri che la moto ? pi? stabile e ti da pi? sicurezza.

Comment

• Font Size
                  Ok Poly,grazie dei tuoi consigli,prover? a fare come hai detto tu,speriamo di risolvere il problema

Comment

• Font Size
                    Prova a dare 2 giri di precarico e chiudi di 2 clik la compressione.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      scusate ma chi mi può spiegare come dei bilancini influiscano così tanto sulla guida? e se li metto in ergal cosa mi cambia? grazie mille

Comment

X
                      Working...
                      X