Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda: ha senso mescolare l'olio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ostia...........(si può scrivere!?)

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio amico mi ha aggiornato sulle condizioni del suo mezzo (e su quelle del suo cervello)..... insomma, dopo che gli ho messo la pulce nell'orecchio, ? andato dal meccanico che gli ha dato del pirla.........
      cos? ha poi cambiato TUTTO l'olio (dopo 12000 km soltanto!!!!)....... e PERSINO il filtro.... ADDIRITTURA quelli dell'aria gi? che c'era................... NOTIZIA NOTIZIA..... anche le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
      Insomma, un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ha deciso allora di seguire il mio consiglio, ossia di andare dal meccanico ogni 10000 km e farsi cambiare tutto da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io avevo un amico pirla...che sosteneva l'inutilita' di cambiare olio alla sua golf GTD......in effetti un po' di olio lo mangiava.....e lui cosa faceva lo aggiungeva e basta......

        una sera mi telefona che e' rimasto a piedi con la macchina (fusa.......dopo appena 60000km....).....strano vero????

        quindi secondo me' il tuo amico perde solo del tempo a fare come fa'.......oh poi contento lui......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by killer loop
          il mio amico mi ha aggiornato sulle condizioni del suo mezzo (e su quelle del suo cervello)..... insomma, dopo che gli ho messo la pulce nell'orecchio, ? andato dal meccanico che gli ha dato del pirla.........
          cos? ha poi cambiato TUTTO l'olio (dopo 12000 km soltanto!!!!)....... e PERSINO il filtro.... ADDIRITTURA quelli dell'aria gi? che c'era................... NOTIZIA NOTIZIA..... anche le candele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
          Insomma, un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ha deciso allora di seguire il mio consiglio, ossia di andare dal meccanico ogni 10000 km e farsi cambiare tutto da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Speriamo che non sia troppo tardi,altrimenti il tuo amico dar? una bella scossa alla propria economia,naturalmente al negativo!

          Comment

          X
          Working...
          X