Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick su cerchi 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di preciso non so perchè il 16.5 vada meglio comunque in linea d massima puoi aprire prima perchè offre una spalla maggiore, ed anche un inserimento + veloce, ovviemnte devi comrpare gomme e cerchi da 16.5 per la tua moto.

Comment

• Font Size
      scusa faxx non volevo offenderti.

Comment

• Font Size
        globalmente dovrebbero esser migliori in quanto il complesso pesa meno di un gruppo da 17,inoltre la forma assunta dal battistrada dà maggiore appoggio in curva come ricordava Kin.Va da sè che la stabilità del 17 è migliore.
        Leggevo qualche tempo addietro che la michelin sta spingendo molto per introdurre la 16 nella motogp,a breve ci troveremo sotto le nostre amate le gommette di qualche scooter!Scherzi a parte(su canale 5 il venerdi sera)il tutto dovrebbe andare a vantaggio dell'utenza...........o delle tasche di chi manovra nelle retrovie........

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddiefix19
          scusa faxx non volevo offenderti.
          Figurati, non mi sono offeso, solo che spesso capita che uno faccia una domanda, che magari per lui tanto banale non è, e riceve solo millemila risposte che non c'entrano nulla con quanto richiesto...

globalmente dovrebbero esser migliori in quanto il complesso pesa meno di un gruppo da 17,inoltre la forma assunta dal battistrada dà maggiore appoggio in curva come ricordava Kin.Va da sè che la stabilità del 17 è migliore.
          Leggevo qualche tempo addietro che la michelin sta spingendo molto per introdurre la 16 nella motogp,a breve ci troveremo sotto le nostre amate le gommette di qualche scooter!Scherzi a parte(su canale 5 il venerdi sera)il tutto dovrebbe andare a vantaggio dell'utenza...........o delle tasche di chi manovra nelle retrovie........
          ... e comunque ti sei rifatto benone con la seconda risposta
          Last edited by faxoletto; 06-03-06, 22:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by faxoletto
            Intanto ti ringrazio per le tue indicazioni, ma ti spiego meglio:
            Io le slick su 17" le ho già usate e mi sono trovato benone, solo che qualcuno mi ha detto che per sfruttarle al meglio sarvirebbe il cerchio da 16.5" e quindi volevo capire in che modo dovrebbe essere migliore o se eventualmente ci fossero controindicazioni col 17"... Ora alla seconda domanda ho avuto conferma di ciò che pensavo... E per quanto riguarda i vantaggi offerti dai 16.5"?
            Cerchero' di essere il piu breve e "circoinciso" possibile.....

1) partecipi a qualche campionato di alto livello?
            2) giri al Mugello sotto i 2 min ?
            3) hai dei cerchi da 16.5 accatastati nel box e nn sai cosa fartene?
            4) ti regalano o hai dei prezzi da paura per le gomme in questione?
            5) ti diverti a smanettare con assetti, rapporti e interassi?
            6) ami fare lo sborone nei paddock con pneumatici da 16.5 ultimo grido con carcassa a rigidita' differenziata e bimescola , che fa tanto pilota SUPPEBBBBIKE??

Se hai risposto NO ad almeno 4 di queste domande...LASCIA PERDERE LE GOMME DA 16.5 xchè sono molti piu gli svantaggi che i reali benefici
            Last edited by mastrostaccatore; 07-03-06, 12:41.

Comment

• Font Size
              ma poi alla fine
              ... nn ci sono le gomme da 16,5 pollici?
              nn ditemi che si possono montare le gomme da 17 pollici su cerchi da 16,5 che se no nn ci capisco na sega..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ma poi alla fine
                ... nn ci sono le gomme da 16,5 pollici?
                nn ditemi che si possono montare le gomme da 17 pollici su cerchi da 16,5 che se no nn ci capisco na sega..

forzando un po' e con l'aiuto della vaselina...

Ruote da 16,5 pollici? Ma io non ho ancora imparato bene ad usare quelle da 17...

Comment

• Font Size
                  a breve,probabilmente saranno montate di serie,attendiamo...........

Comment

• Font Size
                    se tolgono 10 secondi, le monto pure io

Comment

• Font Size
                      più che 10 secondi,tolgono qualche euro!

Comment

• Font Size
                        molto male, in quel campo sono gi? al "limite"

Comment

• Font Size
                          mal comune Andrea!
                          Direi che la passione che abbiamo mal si coniuga con la palanca o dollaro che dir si voglia!

Comment

• Font Size
                            hmm che dire, secondo me la passione può anche essere ripagata con soluzioni tecniche meno sborone

Comment

• Font Size
                              rispetto la scelta di faxxo

Comment

• Font Size
                                rispetto la scelta di faxxo
                                Come dicevo, nessun acquisto in programma...
                                Ora però ho più o meno capito cosa intendeva chi mi diceva che le slick per dare il meglio andavano messe su cerchi da 16.5"... In sostanza stava sboroneggiando...
                                Last edited by faxoletto; 14-03-06, 22:32.

Comment

X
                                Working...
                                X