Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick su cerchi 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick su cerchi 17"

Quali problematiche comporta il montare delle gomme slick 120/180 su cerchi da 17"?

• Font Size
    Originally posted by faxoletto
    Quali problematiche comporta il montare delle gomme slick 120/180 su cerchi da 17"?

120/80??? ma che slick sono scusa???

Comment

• Font Size
      in che senso,aggiungo?

Comment

• Font Size
        Non capisco il quesito....

Comment

• Font Size
          forse 120/70 anteriore 180/55 posteriore

Comment

• Font Size
            ...ok...le misure le avevo intuite...ma non vedo il problema nel montare degli slick rispetto a delle gomme intagliate (purch? restino /70 all'anteriore e /55 al posteriore...senn? la musica cambia...)!!!

Comment

• Font Size
              prova a mettreli su dei cerchi da 18"...

Comment

• Font Size
                allora sì che saltano fuori delle problematiche...

Comment

• Font Size
                  nessun problema rispetto alle intagliare, puoi dare + gas a moto inclinata.

Comment

• Font Size
                    Ovviamente intendevo 120 anteriore e 180 posteriore...

Originally posted by kindly
                    nessun problema rispetto alle intagliare, puoi dare + gas a moto inclinata.

La domanda mi sorge perch? qualcuno mi ha parlato di cerchi da 16.5" come la migliore soluzione per le slick...

Comment

• Font Size
                      da scoreggione pistaiolo,mi accontento dei 17 classici!

Comment

• Font Size
                        16.5 chi sei il team manager di yamaha italia ?

Comment

• Font Size
                          Ovviamente intendevo 120 anteriore e 180 posteriore...

La domanda mi sorge perch? qualcuno mi ha parlato di cerchi da 16.5" come la migliore soluzione per le slick...
                          certamente i 16 1\2 sono meglio dei 17, ma ? sempre soggettivo..cio? devi essere in grado di saperli sfruttare, ci vuole molta esperienza per farlo va a finire che li metti e giri sempre uguale...
                          vai tranquillo pendi slick pirelli o metzeler e lascia la moto cosi, vedi che ti troverai bene.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly
                            certamente i 16 1\2 sono meglio dei 17, ma ? sempre soggettivo..cio? devi essere in grado di saperli sfruttare, ci vuole molta esperienza per farlo va a finire che li metti e giri sempre uguale...
                            vai tranquillo pendi slick pirelli o metzeler e lascia la moto cosi, vedi che ti troverai bene.
                            ciao
                            Intanto ti ringrazio per le tue indicazioni, ma ti spiego meglio:
                            Io le slick su 17" le ho gi? usate e mi sono trovato benone, solo che qualcuno mi ha detto che per sfruttarle al meglio sarvirebbe il cerchio da 16.5" e quindi volevo capire in che modo dovrebbe essere migliore o se eventualmente ci fossero controindicazioni col 17"... Ora alla seconda domanda ho avuto conferma di ci? che pensavo... E per quanto riguarda i vantaggi offerti dai 16.5"?

PS a coloro che hanno risposto a caso, la mia ? semplicemente una domanda tecnica, non devo fare nessun acquisto avventato, ne tantomeno il fenomeno in pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme
                              prova a mettreli su dei cerchi da 18"...
                              Che ridere...

Comment

X
                              Working...
                              X