Quali problematiche comporta il montare delle gomme slick 120/180 su cerchi da 17"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slick su cerchi 17"
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
...ok...le misure le avevo intuite...ma non vedo il problema nel montare degli slick rispetto a delle gomme intagliate (purch? restino /70 all'anteriore e /55 al posteriore...senn? la musica cambia...)!!!
Comment
-
Originally posted by faxolettoQuali problematiche comporta il montare delle gomme slick 120/180 su cerchi da 17"?
Comment
-
Ovviamente intendevo 120 anteriore e 180 posteriore...
Originally posted by kindlynessun problema rispetto alle intagliare, puoi dare + gas a moto inclinata.
La domanda mi sorge perch? qualcuno mi ha parlato di cerchi da 16.5" come la migliore soluzione per le slick...
Comment
-
Originally posted by faxolettoOvviamente intendevo 120 anteriore e 180 posteriore...
La domanda mi sorge perch? qualcuno mi ha parlato di cerchi da 16.5" come la migliore soluzione per le slick...
vai tranquillo pendi slick pirelli o metzeler e lascia la moto cosi, vedi che ti troverai bene.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindlycertamente i 16 1\2 sono meglio dei 17, ma ? sempre soggettivo..cio? devi essere in grado di saperli sfruttare, ci vuole molta esperienza per farlo va a finire che li metti e giri sempre uguale...
vai tranquillo pendi slick pirelli o metzeler e lascia la moto cosi, vedi che ti troverai bene.
ciao
Io le slick su 17" le ho gi? usate e mi sono trovato benone, solo che qualcuno mi ha detto che per sfruttarle al meglio sarvirebbe il cerchio da 16.5" e quindi volevo capire in che modo dovrebbe essere migliore o se eventualmente ci fossero controindicazioni col 17"... Ora alla seconda domanda ho avuto conferma di ci? che pensavo... E per quanto riguarda i vantaggi offerti dai 16.5"?
PS a coloro che hanno risposto a caso, la mia ? semplicemente una domanda tecnica, non devo fare nessun acquisto avventato, ne tantomeno il fenomeno in pista...
Comment
X
Comment