Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi Freno Braking Wave Modello Stx66d
Collapse
X
-
Io li ho montati sul 600 e ora li ho anche sul 1000...mi trovo benissimo e la differenza con gli originali e' evidentissima!
Ma io ho una Suzuki...tu non hai una Ducati?
Non credo siano meglio dei Brembo originali...saranno sullo stesso livello ma sono sicuramente fighissimi!!!
STX66D non sono per Suzuki dal '96 al '04?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Alem...così c'era scritto dove c'era l'annuncio...
per cui mi devo fidare di quello che c'è scritto
dopo magari possono anche essere uguali...chi lo sa
comunque grazie delle informazioni
se qualcun'altro ha da dire la sua....ben vengaLast edited by fajan 999s; 05-03-06, 15:24.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Come frenata è molto buona!!! Li ho anche io sul mio suzuki 1000!!!
Unico difetto della Braking è che non forniscono assistenza in caso di guai... ad esempio nel mio caso non sono stati in grado di aiutarmi! Ossia avevo chiesto se era possibile sistemare i dischi storti.. loro mi continuavano a ripetere che non era possibile farlo in garanzia... e quando chiedevo se era possibile ripristinarli a miei spese sono stati molto evasivi e mi hanno detto che non potevano farci niente!
Comment
-
Beh...non e' questione di essere evasivi...un disco storto si puo' solo rettificare su un rettifica a...come caXXo si chiama?...beh, il piatto che va avanti e indietro sotto una mola a tazza...
ed e' possibile solo per piccolissimi ripristini in quanto occorre asportare materiale...
Comment
-
io li ho sul 1000 ma a me sinceramente fanno a dir poco schifo
sarà un problema mio ma non mi sembra siano meglio degli originali
per quanto riguarda i dischi storti penso siano stati evasivi xche sembra che i dischi siano temprati solo in superficie e quindi asportando materiale decadano come prestazioni ed affidabilita
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Fare una tempra solo superficiale non e' possibile...e inoltre non credo che i dischi freno siano temprati, sarebbero duri ma perderebbero completamente la loro elasticita'.
I Braking sono in un ottimo acciaio, superiore sicuramente ad un disco originale che non sia un Brembo serie Oro o simile.
Questi non sono miei giudizi, che sarebbero contestabili...ma sono i pareri di gente che ci fa campionati SS e STK da anni!
Poi a qlk1 fanno schifo pure i Brembo della 999 RS...ma questo e' un altro discorso.
Comment
-
allora il discorso della tempra mi e stato detto da un altro costruttore di dischi in fiera a padova
in secondo luogo fare una tempra solo superficiale è possibile eccome visto che ci lavoro nel campo su questo non ho dubbi
per il resto non so a me hanno fatto una pessima impressione come dischi
Comment
X
Comment