Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 a gasolio ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 a gasolio ????

non ridete....non sto parlando di un prototipo ma di una moto esistente....

la moto ? quella normale....il problema ? ke il proprietario ha messo il gasolio anzik? la benzina

ke pirla...

siccome sto valutando la sua 636 come eventuale futuro akuisto x conciarla da pista...volevo kiedere cosa comporta sta cosa...

ovviamente il proprietario non me l'ha detto ma io ho contattato il suo vekkio meccanico x kiedere info su quella moto e mi ha detto ke poki mesi fa gli ha dovuto rifare tutto l'impianto d'iniezione (kiss? cosa ha speso!!!) xk? sto qua aveva messo il gasolio!!! x? dice ke ora la moto va benissimo.

un'altro da me interpellato x? mi mette in guardia dicendo ke anke lo scarico viene irrimediabilmente rovinato....in effetti quella moto era un po' fumosa ma girava bene....

cosa mi dite a riguardo appena finite di ridere?

• Font Size
    Mah,..son cose che capitano, specialmente con i tappi che ci sono sulle moto se chi fa benzina si distrae puù succedere. Secondo me se hanno cambiato il filtro benzina e buttato dentro il serbatoio un pulitore per iniettori il motore non ha problemi.

Che marmitta aveva su, lo scarico originale con il catalizzatore? Quello può essere magari rovinato, ma non saprei. Bisognerebbe poi, se non è stato fatto, dare una controllatina alle candele, e una eventuale pulita.

Comment

• Font Size

Visto ke c'era poteva montarci un bel impianto a metano...

Cmq se si ? rovinato lo scarico originale ke ti frega...
      tanto se la metti da pista monterai un bel completozzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by totoRR

Visto ke c'era poteva montarci un bel impianto a metano...

Cmq se si ? rovinato lo scarico originale ke ti frega...
        tanto se la metti da pista monterai un bel completozzo...
        io ho paura ke sto qua ha messo il gasolio xk? gli han detot ke consuma meno ehehehehe

confermo ke ? stato fatto tutto il lavaggio degli iniettori ecc. ecc.

lo scarico era gi? col terminale racing, ma si dai...kemmmenefotte del cataminchiatore :-D

dai se mi arriva qualke soldo gliela prendo e al?! poi magari x il completo ci penso il prox inverno :-D

Comment

• Font Size
          un mio amico faceva andare il fifty a gasololio ,neanche un turbostar con 3333333333333333333333333 di km lo batteva sul fattore "fumera"

lui lo faceva perchè è un coglione (non ha problemi di soldi ha un conce peugeot e il ferrarino in garage)

ps:il fifty va ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-||
            cosa mi dite a riguardo appena finite di ridere?

Spero che non mi accada mai....

Comunque penso che se ha cambiato l'inniezione dovrebbe essere tutto ok....
            Last edited by Dima; 03-03-06, 19:42.

Comment

• Font Size
              non succede nulla, una bella ripulita , un po' di fumo e poi torna meglio di nuova

Comment

X
              Working...
              X