Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera confronto r1 sp vs k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera confronto r1 sp vs k5

Ieri dal meccanico...anzi...dal mio amico si sono provate queste due moto su banco prova
    una preparata per la supersport(o era superstock??dubbio atroce)(k5)
    l'altra non so' credo originale ma non so'(r1 sp)

la r1 era meravigliosa ma non so' di preciso cosa abbia "di nascosto" credo centralina e filtro; scarico sicuro originale....cmq messe sul banco....
    la k5 ha stravinto ....ripeto....(non so' di preciso preciso le modifiche che si fanno cmq...
    il k5 ha fatto 175 cv
    R1 sp ha tirato fuori 154 cv
    Last edited by Uomonerissimo; 02-03-06, 22:04.

• Font Size
    e le foto? hai sbagliato sezione mi sa...

Comment

• Font Size
      vabbè.. ma se era preparata ... normale che vince il k5 ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo
        Ieri dal meccanico...anzi...dal mio amico si sono provate queste due moto su banco prova
        una preparata per la supersport(o era superstock??dubbio atroce)(k5)
        l'altra non so' credo originale ma non so'(r1 sp)

la r1 era meravigliosa ma non so' di preciso cosa abbia "di nascosto" credo centralina e filtro; scarico sicuro originale....cmq messe sul banco....
        la k5 ha stravinto ....ripeto....(non so' di preciso preciso le modifiche che si fanno cmq...
        il k5 ha fatto 175 cv
        R1 sp ha tirato fuori 154 cv
        154Cv .. R1 e' perfettamente originale ... come la mia .

175 ... alla ruota ... ha sotto di tutto di piu' !

Comment

• Font Size
          va be se non sai che modifiche avevano sto post lascia il tempo che trova...

Comment

• Font Size
            Il Qualunquismo Regna Sovrano Uomone'????!!!!:d

Comment

• Font Size
              Ma scrivi sempre le stesse cose????

Comment

• Font Size
                scusa se te lo dico...ma mi sembra un pò fumosa la cosa.Una era preparate (supersport non di sicuro non è un 600) l'altra originale.La r1 sp ha solo una ciclistica di prim'ordine, il resto è totalmente originale.Se il k5 era preparato, scarico, filtro, centralina e una bella lavorata al motore...beh la differenza ci sta tutto.

Comment

• Font Size
                  Io non capisco il confronto.
                  Dal titolo sembra vuoi trasmettere un confronto fra la Yamaha R1 contro il suzuki K5 non truccato da eventuali fattori pubblicità dei media,
                  poi leggendo il post il confronto è fra una moto preparata per CORRERE in qualche categoria contro una che ha gli scarichi di serie!
                  Boh!!!!!
                  Come controntare quella di Valentino Rossi con quella di Skassa!

Comment

• Font Size
                    magari era un K5 Stella originale vs R1 SP originale

Comment

• Font Size
                      L'altro giorno un amico ha confrontato al banco una Fiat 500 del 1970 (mai revisionata ne' tagliandata con 265.000 km) e una Porsche RS appena rodata e tagliandata, ma non so chi abbia vinto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stringerer
                        L'altro giorno un amico ha confrontato al banco una Fiat 500 del 1970 (mai revisionata ne' tagliandata con 265.000 km) e una Porsche RS appena rodata e tagliandata, ma non so chi abbia vinto...

per m? ha rullazzato troppo

la k5 preparata per la supersport! questa si che ? bella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stringerer

Comment

• Font Size
                            A parte il fatto che bisogna capire chi ha preparato il k5 da stock...!!(ci sono team e team, magari ha solo lo scarico una centralina e un'adeguata alla ciclistica) poi comunque sia anche se il Suzuki fosse stato preparato da Celani i cavalli di differenza mi sembrano troppi per una categoria dove il regolamento prevede un moto "quasi" di serie...io dico una cosa..o il preparatore ha sbagliato qualcosa nella rullata al banco o per voi yamakisti non vedo molte speranze per l'imminente inizio di campionato. (scherzo naturalmente)

Comment

X
                            Working...
                            X