Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata e primo tagliando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistata e primo tagliando

    sono nel dubbio...ho la moto nuova e settimana prox volevo andare a fare un paio di turni senza pretese nel tracciato di franciacorta...sicuramente non sar? riuscito a fare ancora il primo tagliando.
    secondo voi fa male alla moto?

  • Font Size
    #2
    secondo me almeno il primo cambio olio è meglio farlo...e poi il 12 a monza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Q-Andrea
      secondo me almeno il primo cambio olio ? meglio farlo...e poi il 12 a monza...
      anche io sono di questa opinione, anch eperch? l'olio del rodaggio ha caratteristiche particolari, e girarci tirando non ci proverei nemmeno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel problema...anche perchè sono fermo a 200 km e sto week end non la uso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono messo esattamente come te...devo finire il rodaggio e far montare le carene in vetroresina entro il 12 ma mi sa che non ce la faccio...dovrò rimandare...
          in più qeusto week è previsto brutto tempo..-.
          Last edited by Q-Andrea; 02-03-06, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A parer mio, nel periodo di rodaggio adare in pista non fa male...
            Ovviamente se non si va su di giri.... Quindi non avrebbe senso andare in pista senza scannare....

            Lascia stare, aspetta un'altro mese e poi dacci dentro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              house io aspetterei...

              come dicono gli altri andare con il primo olio non è il max x il motore della moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci puoi andare, però non devi tirare. o meglio, puoi fare qualche tirata che non fa per nulla male, ma non puoi entrare e scannellare per tutto il turno, altrimenti comprometti la durata del tuo motore nel tempo.

                ps: riesci a spedire il pacco? e dammi le coordinate per il bonifico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  sono nel dubbio...ho la moto nuova e settimana prox volevo andare a fare un paio di turni senza pretese nel tracciato di franciacorta...sicuramente non sar? riuscito a fare ancora il primo tagliando.
                  secondo voi fa male alla moto?
                  Cioa purtroppo ti ho tradito e ho preso un'altra moto ma solo per riuscire a tenermi il 996 (di cui sono innamorato) .
                  Cmq io l'11/03/06 sono a misano e il rodaggio lo far? li
                  Hai 200 Km e se non tiri troppo le marce e con una moto come la tua per andare forte non c'? ne bisogno (10000 giri max non succede nulla) ti diverti e puoi andare a girare, magari il tagliano lo fai un po' prima

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X