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sistema elettronico g-pack over?

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    #1

    sistema elettronico g-pack over?

    Ho letto su un sito di una centralina denominata g-pack over della nikko racing, la spiegazione data dallo stesso sito ? la segunte:



    Il sistema elettronico G-Pack ? la risposta ideale alle vostre aspettative. La centralina elettronica ? in grado di eliminare i tagli all'anticipo in 2 e 3 marcia facendo incrementare notevolmente le prestazioni della vostra moto in queste 2 marce. Il sistema interviene solo sull'accensione e non necessita di alcun tipo di intervento a livello di carburazione o di modifica della moto e non ne pregiudica funzionalit? e affidabilit?. Si installa in pochi secondi grazie ai cablaggi plug&play gi? predisposti per ogni modello ed ? rimovibile in qualunque momento in pochi secondi. In definitiva, applicando questo sistema elettronico, la moto, in 2 e 3 marcia, riprende meglio e pi? velocemente i giri fornendo pi? accelerazione e spunto.

    Il sistema OVER3, inoltre, elimina il limitatore elettronico che limita la velocit? max della moto in 5a e 6a marcia facendo guadagnare oltre 20 km/h di velocit? di punta!!!! Incredibile!!!!
    Il sistema ? perfettamente compatibile con tutti i sistemi di carburazione quali Rapid Bike e Power Commander.

    Non essendo molto pratico volevo chiedervi un parere: che ne pensate?cambiano realmente le performance?qualcuno per caso l'ha gi? provata? cambia qualcosa a livello di affidabilit?? ? utile anche per chi come me possiede una moto in configurazione standard?

    Fatemi sapere e grazie.

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    #2
    Originally posted by duku
    Ho letto su un sito di una centralina denominata g-pack over della nikko racing, la spiegazione data dallo stesso sito è la segunte:



    Il sistema elettronico G-Pack è la risposta ideale alle vostre aspettative. La centralina elettronica è in grado di eliminare i tagli all'anticipo in 2 e 3 marcia facendo incrementare notevolmente le prestazioni della vostra moto in queste 2 marce. Il sistema interviene solo sull'accensione e non necessita di alcun tipo di intervento a livello di carburazione o di modifica della moto e non ne pregiudica funzionalità e affidabilità. Si installa in pochi secondi grazie ai cablaggi plug&play già predisposti per ogni modello ed è rimovibile in qualunque momento in pochi secondi. In definitiva, applicando questo sistema elettronico, la moto, in 2 e 3 marcia, riprende meglio e più velocemente i giri fornendo più accelerazione e spunto.

    Il sistema OVER3, inoltre, elimina il limitatore elettronico che limita la velocità max della moto in 5a e 6a marcia facendo guadagnare oltre 20 km/h di velocità di punta!!!! Incredibile!!!!
    Il sistema è perfettamente compatibile con tutti i sistemi di carburazione quali Rapid Bike e Power Commander.

    Non essendo molto pratico volevo chiedervi un parere: che ne pensate?cambiano realmente le performance?qualcuno per caso l'ha già provata? cambia qualcosa a livello di affidabilità? è utile anche per chi come me possiede una moto in configurazione standard?

    Fatemi sapere e grazie.
    Ci saranno mille post su questo argomento, prova a usare il tasto ricerca.
    Cmq in breve giusto perchè tu lo sappia è un gran pacckkko!! te lo fan pagare bene e non è altro che una resistenza..te lo fai artigianale (come hanno fatto in tantissimi , me compreso) spendendo 5 euro a dire tanto.

    Ps....non pensare che dopo la moto si alza di potenza in 4'..personalmente qualcosina mi sembra di aver sentito ai medi, ecco..ti ripeto per 5 euro va bene ma di più non vale la pena.
    Last edited by CriSbk; 01-03-06, 10:00.

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      #3
      io l'avevo montato su un k1 1000.....non ho percepito nulla..... poi se la moto faceva 300 o 320 io solo una volta l'ho tirata di 6 in autostrada e sono arrivato a 299 mentre la lancetta dei giri allungava ancora x molti giri..... pero' ripeto onestamente non ho notato assolutamente nulla rispetto all'originale

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        #4
        Denominata G-Pack, ma tradotto è solo un "Pacco" o "Patacca"

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          #5
          ok, mi potreste dire come si ottiene la stessa cosa in maniera artigianale? cosa devo chiedere precisamente al mio meccanico?

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            #6
            Originally posted by duku
            ok, mi potreste dire come si ottiene la stessa cosa in maniera artigianale? cosa devo chiedere precisamente al mio meccanico?
            Ma che meccanico..cmq se mi dai la tua mail ti mando lo schema elettrico..

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              #7
              Originally posted by CriSbk
              Ma che meccanico..cmq se mi dai la tua mail ti mando lo schema elettrico..
              Ti mando in pm la mia email poi gentilmente potresti mandarmi lo schema anche a me Grazie mille

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                #8
                Originally posted by libero
                Ti mando in pm la mia email poi gentilmente potresti mandarmi lo schema anche a me Grazie mille
                Mandato!

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                  #9
                  la mia email è www.obikenobi@hotmail.it, ma facendo tale modifica non si rischi il fuorigiri e quindi che il motore faccia "il botto"?

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                    #10
                    Originally posted by CriSbk
                    Mandato!
                    Grazie lo vedo solo ora perch? in questi giorni non sono riuscito ad accendere il compiuter ora lo guardo poi per eventuali dubbi ti chieder? un po di info grazie mille

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