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pirelli diablo????

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    #1

    pirelli diablo????

    ciao raga
    ieri ho notato una cosa sulla mia motina
    La gomma anteriore ? una pirelli diablo corsa
    Quella posteriore che mi hanno sostituito quando l'ho comprata ? una pirelli diablo

    Io pensavo fosse la stessa cosa pirelli diablo e pirelli diablo corsa ma sul sito della pirelli ho notato che son 2 pneumatici diversi
    Secondo voi pu? darmi qualche problema?

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    #2
    il diablo corsa certo tiene di piu ma si consuma molto piu in fretta rispetto al diablo normale...poi se è l'anteriore

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      #3
      Direi che non ci sono prob. anche xchè quella con performance maggiori è all'anteriore; l'unica cosa è che i diablo std a mè fanno letteralmente c@c@re, troppo piatte.....
      Last edited by Black Jack; 28-02-06, 12:01.

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        #4
        Originally posted by nyko683
        ciao raga
        ieri ho notato una cosa sulla mia motina
        La gomma anteriore ? una pirelli diablo corsa
        Quella posteriore che mi hanno sostituito quando l'ho comprata ? una pirelli diablo

        Io pensavo fosse la stessa cosa pirelli diablo e pirelli diablo corsa ma sul sito della pirelli ho notato che son 2 pneumatici diversi
        Secondo voi pu? darmi qualche problema?
        Stessa configurazione che ho io ora...vai tranquillo...

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          #5
          Mi dicono dalla regia che quella è una configurazione "saggia" per un utilizzo stradale.
          Nel senso che il Diablo corsa davanti si consuma più svelto dell'equivamente diablo, MA la cosa viene "compensata" (parlo di consumi) col fatto che il diablo dietro si consuma meno...

          Cioè, sto facendo casino.

          Insomma, la cosa è voluta per avere le due gomme che si consumano in egual misura, se no ti trovi ad avere da cambiare la gomma dietro prima di quella davanti...

          mi sono spiegato?

          No eh?

          Vabbè...

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            #6
            Originally posted by AleCaf?
            Insomma, la cosa ? voluta per avere le due gomme che si consumano in egual misura, se no ti trovi ad avere da cambiare la gomma dietro prima di quella davanti...

            mi sono spiegato?

            No eh?

            Vabb?...
            Non credo che sia una questione di usura ma una questione di grip, le corsa in temperatura dovrebbero avere pi? grip. Cmq anche con questa configurazione in strada consumi prima il posteriore che l'anteriore..

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              #7
              Si certo, ma si diminuisce la differenza e in buona sostanza le cambi più o meno assieme...
              Cioè, è un barbatrucco un po' così, che in soprammercato ti da un anteriore "più anteriore"...

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                #8
                Originally posted by AleCaf?
                Si certo, ma si diminuisce la differenza e in buona sostanza le cambi pi? o meno assieme...
                Cio?, ? un barbatrucco un po' cos?, che in soprammercato ti da un anteriore "pi? anteriore"...
                Fino ad ora ho sempre cambiato 2 dietro e una davanti, con corsa davanti e normali dietro...poi un bel giorno sono andato a Rijeka e ho dovuto cabiare sempre una e una

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                  #9
                  beh ma se quella dietro ? pi? nuova un paio di burn-out dovrebbero risolvere il problema!!!!

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