sulla mia moto,r1 2003, monto finale mivv e scarico racing K&N.
sara' una mia impressione e quindi non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che quando freno o cmq scalo il motore impieghi piu' tempo a scendere di giri...... sembra insomma che abbia un minore freno motore.
che sia colpa di questo cavolo di filtro ??????? in fondo cosi' la normale carburazione viene modificata e dato che non ho messo mai le mani nel motore e non ho ne' powercommander ne' fatto modifiche alla centralina non so' che pensare.
che dite?
sara' una mia impressione e quindi non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che quando freno o cmq scalo il motore impieghi piu' tempo a scendere di giri...... sembra insomma che abbia un minore freno motore.
che sia colpa di questo cavolo di filtro ??????? in fondo cosi' la normale carburazione viene modificata e dato che non ho messo mai le mani nel motore e non ho ne' powercommander ne' fatto modifiche alla centralina non so' che pensare.
che dite?
Comment