Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione/modifica mono originale.Dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X curiosità, quanto pesi.....

Considera che se pesi + di 70/80kg sarebbe meglio cambiare anche molla.... A mè (sia forche che mono mupo) nella revisione non mi hanno fatto pagare la molla (io peso 105kg solo io) xchè mi ritirano quella che monto adesso (media).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Jack
      X curiosità, quanto pesi.....

Considera che se pesi + di 70/80kg sarebbe meglio cambiare anche molla.... A mè (sia forche che mono mupo) nella revisione non mi hanno fatto pagare la molla (io peso 105kg solo io) xchè mi ritirano quella che monto adesso (media).
      Solo io 98 kilozzi..per la mia statura non è tantissimo però quando la molla del mio mono vede che mi avvicino per salire....
      Last edited by CriSbk; 06-03-06, 11:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Io mi rivolgerei ad un centro dell'Andreani Group, in quanto a Suzuki penso siano tra i + competenti e, avendo seguito appunto Suzuki per molti anni, conoscono gia' il tipo e l'entita' delle modifiche da effettuare e i risultati che danno.
        Tieni conto che i mono originali sono fatti in serie e con materiali non di prim'ordine quindi, anche revisionato, la sua durata con un buon rendimento sara' di una stagione...
        Io ci sono passato e, effettivamente una stagione ha retto, poi sono passato ad un WP usato, la differenza e' ABISSALE!!!
        Fossi in te, dati i problemi di cancureggio che ha la ns K1, prenderei un bel WP e, la prox stagione, o subito, lo farei revisionare...
        La spesa non e' eccessiva specialmente quando ti renderai conto della differenza.
        Per info, io ho speso 400Euro per un WP usato gia revisionato da Cirafici...
        ..dunque ho avuto poco fa conferma che una molla viene intorno ai 100-120 euro..per cui a questo punto come gi? pensavo..per spendere 300-350 dindini per aver cmq un mono originale che pi? di tanto credo non possa fare..lascio l'originale com'? e ne cerco uno aftermarket usato!! ..che per quanto usato sia, con una bella revisionata sar? sicuramente molto meglio dell'originale!

....eheh.....ho gi? cambiato la firma....dato che le carene le ho trovate

Comment

X
        Working...
        X