Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione/modifica mono originale.Dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione/modifica mono originale.Dove?

    Stavo valutando di far revisionare il mio mono originale (15.000km), non volendo spendere un millone di euro per uno racing.
    Eventualmente lo si pu? far tarare in modo un p? pi? sportivo rispetto alla taratura di serie ed esistono delle molle con maggior carico da sostituire all'originale?

    A chi posso rivolgermi per un buon lavoro? (tenendo conto che abito vicino a Pavia)..e all'incirca quanto si spende?


  • Font Size
    #2
    Prova qui:


    Io ho speso 120 euri per far revisionare il mio mono del Suzukone, che adesso funziona molto bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottima dritta riporto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico che mupo lavora molto bene...senti loro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AleCaf?
          Prova qui:


          Io ho speso 120 euri per far revisionare il mio mono del Suzukone, che adesso funziona molto bene.
          Grande!!come cifra mi andrebbe proprio bene, li contatto sicuramente, prover? anche a sentire Mupo..

          Altri da consigliare??

          Comment


          • Font Size
            #6
            cirafici o k-service

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andrevic
              cirafici o k-service

              Decisamente consigliabili anche loro. Io ho detto ORAM perch? personalmente mi sono servito da loro, ma se k-service proprio non lo conosco, dal Bruno Cirafici ci sono stato ed oltre ad essere un professionista molto competente ? anche una persona molto piacevole.
              Mi ha dato una mano a risolvere per un buon 70% un problemino di freni .

              Consigliato anche lui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho lavorato con prodotti k service e ti dico gia che se a te piace sentire la moto "dura" con loro non rimarrai soddisfatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora..ho chiesto un p? di prezzi qua ? l? e per la revisione semplice chiedono tra i 150 e circa 200, per revisione pi? modifica taratura idraulica si sale a 200-250..poi alcuni consigliano di cambiare anche la molla altri no..cmq penso che una molla meno di 80-100 euro non costi.
                  Rapido conto ipotizzando di far tutto..
                  revisione+modifica+molla.....300-350..
                  ..e qui mi viene il dubbio..
                  se con la revisione si ottiene davvero un miglioramento sensibile ok , farei solo quella e stop, altrimenti per andare a spendere 300-350 euro per fare tutte ste modifiche all'originale..non farei prima a cercare per esempio un WP usato??
                  Cosa mi consigliate??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dico mono aftermarket...

                    Se vuoi una revisionata e basta c'è un tizio bravo a Cava Manara...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prendi un mono usato adesso e lo fai revisionare in un secondo tempo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogna vedere prima di tutto se preferisci andare per strada o in pista. Se prediligi la pista prendi senza dubbio un mono usato e revisionato da Lanci (Rimini) o oftermarket e lo fai revisionare ... allora le cose migliorano ed hai un mono in più eventualmente vendessi in futuro la moto ..se revisioni il tuo secondo me non ottieni nessun miglioramento e hai speso 120 euro per avere un mono come prima. !!
                        Last edited by gsx 1000 dami; 05-03-06, 17:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CriSbk
                          Grande!!come cifra mi andrebbe proprio bene, li contatto sicuramente, proverò anche a sentire Mupo..

                          Altri da consigliare??

                          Io sto facendo revisionare mono e forcella originali di una R1 2004 da NICK MOTORACE un' officina di Vicenza il cui titolore è da anni che lavora su WP (di cui è centro autorizzato)... Siamo attorno ai 250 € e soprattutto non è uno che fa promesse vane, ma ti dice le cose come stanno...
                          Non pensare di stravolgere il rendimento della tua moto con una revisione su originale, ma sicuramente dei risultati li avrai, e poi ad inizio stagione anche solo mettere dell'ottimo olio e verificare la tenute idrauliche è sicuramente una cosa da fare...
                          Last edited by faxoletto; 05-03-06, 18:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by faxoletto
                            Non pensare di stravolgere il rendimento della tua moto con una revisione su originale, ma sicuramente dei risultati li avrai, e poi ad inizio stagione anche solo mettere dell'ottimo olio e verificare la tenute idrauliche ? sicuramente una cosa da fare...
                            ..tenendo poi conto che la mia ? un k1 e il mono non ? mai stato toccato (le forche le ho fatte revisionare l'anno scorso) speravo appunto di poter ottenere qualche risultato gi? con la revisione o al limite con modifica taratura..cmq prima di farla provo a cercarne uno racing usato e vediamo un p? su che cifre si sta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io mi rivolgerei ad un centro dell'Andreani Group, in quanto a Suzuki penso siano tra i + competenti e, avendo seguito appunto Suzuki per molti anni, conoscono gia' il tipo e l'entita' delle modifiche da effettuare e i risultati che danno.
                              Tieni conto che i mono originali sono fatti in serie e con materiali non di prim'ordine quindi, anche revisionato, la sua durata con un buon rendimento sara' di una stagione...
                              Io ci sono passato e, effettivamente una stagione ha retto, poi sono passato ad un WP usato, la differenza e' ABISSALE!!!
                              Fossi in te, dati i problemi di cancureggio che ha la ns K1, prenderei un bel WP e, la prox stagione, o subito, lo farei revisionare...
                              La spesa non e' eccessiva specialmente quando ti renderai conto della differenza.
                              Per info, io ho speso 400Euro per un WP usato gia revisionato da Cirafici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X