Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere la vernice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere la vernice

dato che sto smadonnando troppo nel cartavetrarmi 3 strati di vernice sopra la vetroresina, volevo chiedervi se esiste un altro metodo pi? veloce e meno stressante
    qualche pozione chimica?

• Font Size
    semplice utilizza uno sverniciatore !

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125
      semplice utilizza uno sverniciatore !
      NOOOOOOOOOOOO.
      Lo sverniciatore chimico attaccherebbe anche il poliestere della VTR!!!!!

Devi andare di pacienza: se ti rompi, comprati una levigatrice orbitale, si trovano intorno ai 15 euro nei centri commerciali. Ma cmq queste sono operazioni di pacienza

Comment

• Font Size
        e vai con l'olio de gomito.....

Comment

• Font Size

no ma... non avete idea! 2 strati di vernice con trasparente sopra! ci ho messo 20 minuti a fare 10 cm quadrati!

vado alla ricerca di una mola

Comment

• Font Size
            sabbiatrice silicia, ma il tipo che ti fà il lavoro dev'essere in grado di fare passate lievi altrimenti disintegri le carene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              dato che sto smadonnando troppo nel cartavetrarmi 3 strati di vernice sopra la vetroresina, volevo chiedervi se esiste un altro metodo pi? veloce e meno stressante
              qualche pozione chimica?
              come ti capisco siamo nella stessa situazione... io in 3 ore ho fatto il codone
              e mo chi ha voglia di farsi tutto l'anteriore???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                se ti rompi, comprati una levigatrice orbitale, si trovano intorno ai 15 euro nei centri commerciali.
                si ma riesci ad usarla solo nei pezzi poco sagomati che nella carena di una moto non sono poi molti

Comment

• Font Size
                  io con la levigatrice ho rifatto tutta la canoa...viene da favola! cmq ce ne sono di diverse dimensioni (ne ho vista una della black n deker o come ***** si scrive molto picola per i passaggi più infernali ) e ad ogni modo inclinandola la fai passare un pò ovunque...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    io con la levigatrice ho rifatto tutta la canoa...viene da favola! cmq ce ne sono di diverse dimensioni (ne ho vista una della black n deker o come ***** si scrive molto picola per i passaggi pi? infernali ) e ad ogni modo inclinandola la fai passare un p? ovunque...
                    quoto la levigatrice e cmq olio di gomito...... ho cambiato parecchi colori

non usate sverniciatori!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      vendi quelle e comprale nuove...risparmi di tutto

Comment

• Font Size
                        bè la mia levogatrice B&D l'ho pagata 25 euro...le marche patte costavano anche 12!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one
                          vendi quelle e comprale nuove...risparmi di tutto
                          te sei pazzo... allora quasi conviene portarle a qualcuno che ti fa tutto il lavoro.. ma la soddisfazione poi dove la metti?

Comment

• Font Size
                            aggiornamento: cestinati gli sverniciatori... andrò di sano olio gumitis e speriamo di non perdere la pazienza
                            un amico che lavora in colorificio mi ha detto di fare così: carta vetro abrasiva e poi seppia giusto per togliere gli scalini ... non devo togliere la vernice, basta che rendo la superficie uniforme e poi posso darci il nero tranquillamente ( con un pò di aggrappante prima)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic
                              basta che rendo la superficie uniforme e poi posso darci il nero tranquillamente ( con un p? di aggrappante prima)
                              Scusate... ma io che ho una carena VTR verniciata nera, se voglio farci una parte in bianco e una rossa mi devo fa tutto st? lavoraccio? Non c'? la scorciatoia CI VERNICIO SOPRA?
                              GRAZIE a tutti!

Comment

X
                              Working...
                              X