Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che sto smadonnando troppo nel cartavetrarmi 3 strati di vernice sopra la vetroresina, volevo chiedervi se esiste un altro metodo pi? veloce e meno stressante
qualche pozione chimica?
NOOOOOOOOOOOO.
Lo sverniciatore chimico attaccherebbe anche il poliestere della VTR!!!!!
Devi andare di pacienza: se ti rompi, comprati una levigatrice orbitale, si trovano intorno ai 15 euro nei centri commerciali. Ma cmq queste sono operazioni di pacienza
dato che sto smadonnando troppo nel cartavetrarmi 3 strati di vernice sopra la vetroresina, volevo chiedervi se esiste un altro metodo pi? veloce e meno stressante
qualche pozione chimica?
come ti capisco siamo nella stessa situazione... io in 3 ore ho fatto il codone
e mo chi ha voglia di farsi tutto l'anteriore???
io con la levigatrice ho rifatto tutta la canoa...viene da favola! cmq ce ne sono di diverse dimensioni (ne ho vista una della black n deker o come ***** si scrive molto picola per i passaggi più infernali ) e ad ogni modo inclinandola la fai passare un pò ovunque...
io con la levigatrice ho rifatto tutta la canoa...viene da favola! cmq ce ne sono di diverse dimensioni (ne ho vista una della black n deker o come ***** si scrive molto picola per i passaggi pi? infernali ) e ad ogni modo inclinandola la fai passare un p? ovunque...
quoto la levigatrice e cmq olio di gomito...... ho cambiato parecchi colori
aggiornamento: cestinati gli sverniciatori... andrò di sano olio gumitis e speriamo di non perdere la pazienza
un amico che lavora in colorificio mi ha detto di fare così: carta vetro abrasiva e poi seppia giusto per togliere gli scalini ... non devo togliere la vernice, basta che rendo la superficie uniforme e poi posso darci il nero tranquillamente ( con un pò di aggrappante prima)
basta che rendo la superficie uniforme e poi posso darci il nero tranquillamente ( con un p? di aggrappante prima)
Scusate... ma io che ho una carena VTR verniciata nera, se voglio farci una parte in bianco e una rossa mi devo fa tutto st? lavoraccio? Non c'? la scorciatoia CI VERNICIO SOPRA?
GRAZIE a tutti!
Comment