Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sonde lambda.. eliminare con il completo?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sonde lambda.. eliminare con il completo?..

ho preso uno scarico completo yoshimura , la moto la uso solo ed esclusivamente in pista... le sonde lambda le devo eliminare?...

insieme allo scarico mi hanno mandato dei tappi da mettere sullo scarico , al posto delle sonde ...

che cazz fo...

mi hanno detto di prendere dei connettori della ferracci, che si mettono al posto delle sonde.. e che dicono alla centralina di dare sempre il massimo della potenza...

che facc??... ...

• Font Size
    io sul completo le ho tenute... chi li aveva prima si era fatto rivettare due buchi nel collettori racing...
    se non le metti ti da errore la centralina se non erro.. almeno che non ti procuri il sensore.

Comment

• Font Size
      infatti.. è proprio per questo.. che esistono quei connettori della ferracci...

penso per questo motivo

Comment

• Font Size
        Serve propio a quello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1
          Serve propio a quello!
          aapunto,,,,metti i connettori e elimina le sonde..

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            aapunto,,,,metti i connettori e elimina le sonde..
            .. xfetto.. ..

Comment

• Font Size
              si così la centralina daà un solo picco di potenza.... il più alto e in fase di lettura dati non ti darà mai errore (il che potrebbe rapprensetare uno svantaggio.... ma se già lo sai non ti devi preoccupare no?) ciao e buone sgasate

Comment

• Font Size
                scusate ma la sonda lambda legge l'ossigeno presente nei gas di scarico e di conseguenza la centralina corregge la carburazione,
                Di potenza non ne dà!

Comment

• Font Size
                  e' vero power commander e rapid bike fanno dei connettori per chi vuole eliminare le sonde ma e' sconsigliato eliminarle senza mettere uno dei loro moduli aggiuntivi per cambiare i tempi d'iniezione in poche parole correggere la mappa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddiefix19
                    scusate ma la sonda lambda legge l'ossigeno presente nei gas di scarico e di conseguenza la centralina corregge la carburazione...
                    ... avolte smagrndola troppo, creando dei buchi ecc ecc per rientrare nei parametri previsti affinch? all'uscita del catalizzatore i gas abbiano emissioni conformi a euro1 euro2 ecc

quindi ? facile che le lambda strozzino un po'.

togliendole non rompono pi? i maroni e la centralina lavora con la mappatura piena. Io gi? sulla moto originale [solo terminale e collettori del modello prima (senza cat) ma niente scarichi racing] ho sentito la (pur se piccola) differenza...

Comment

• Font Size
                      ma latua versione ha la sonda?

Comment

X
                      Working...
                      X