Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburatori keihin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motore diventa on off?....Boh...il mio no....ma confermo che han carattere...e che sentono le variazioni climatiche e barometriche....
    Last edited by Factory; 24-02-06, 08:31.

Comment

• Font Size
      io li provai su cbr 900 e devo dire che mi diedero proprio quell'effetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber
        io li provai su cbr 900 e devo dire che mi diedero proprio quell'effetto

Ma ? normale, sono da 41 mm e non sono a depressione, alle piccole aperture non andranno mai come i classici a depressione, in alto invece la differenza ? grossa, dovuta al fatto che il condotto ? molto pi? corto

Comment

• Font Size
          appunto dicevo, se deve andare in strada e basta sono inutili e controproducenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicio
            Ma ? normale, sono da 41 mm e non sono a depressione, alle piccole aperture non andranno mai come i classici a depressione, in alto invece la differenza ? grossa, dovuta al fatto che il condotto ? molto pi? corto
            Corto? ehmm.... mah!
            Forse perch? non c'? la valvola a depressione!

Ciao salsero! Per i 41 vai di brutto! e se vuoi una dritta cercali con due pompe di ripresa! il tuo motore con gli FCR ? talmente assetato che non si riesce a carburare in modo soddisfacente con una sola.
            Per l' altisaltellamento un'amico su nostra idea ha preso spunto e l'ha montata e funzika!!! ti contatto tra qualche giorno, giusto il tempo di un' altra conferma e poi ci si mette d'accordo.

P.S. STO ANCORA ASPETTANDO LE FOTO!!! me le fai ved? ste forche o no?

Comment

• Font Size
              per esperienza dato che ho avuto la ninjona (vds nick di qualche anno fa ehhee) il cambio della batteria di carburatori te lo consiglio vivamente la moto davvero cambia in maiera sensibile....per? posso permettermi di darti un altro consiglio?? se non lohai gi? fatto preferisci variare la ciclistica piuttosto che il gi? missilistico motore....fatti un bel mono ehehehe

Comment

• Font Size
                La moto è stata aggiornata con WP posteriore e PAIOLI USD da 46 mm con piastre dedicate con dischi brembo e pinze Discacciati etc etc la mia idea è di rimediare qualche cavallo pero' senza intaccare affidabilità e coppia del motore.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=KEY750]Corto? ehmm.... mah!
                  Forse perch? non c'? la valvola a depressione!

e io che ho detto??

Comment

• Font Size
                    .. se volete io li ho da vendere e sono perfetti.. circa 6 mesi di vita !!!
                    KEIHIN FCR 41 in batteria !!!

Ciao

Comment

• Font Size
                      Inviami a bmb.sas@tiscali.it il loro prezzo, ciao

Comment

X
                      Working...
                      X