il motore diventa on off?....Boh...il mio no....ma confermo che han carattere...e che sentono le variazioni climatiche e barometriche....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carburatori keihin
Collapse
X
-
Originally posted by bobberio li provai su cbr 900 e devo dire che mi diedero proprio quell'effetto
Ma ? normale, sono da 41 mm e non sono a depressione, alle piccole aperture non andranno mai come i classici a depressione, in alto invece la differenza ? grossa, dovuta al fatto che il condotto ? molto pi? corto
Comment
-
Originally posted by cicioMa ? normale, sono da 41 mm e non sono a depressione, alle piccole aperture non andranno mai come i classici a depressione, in alto invece la differenza ? grossa, dovuta al fatto che il condotto ? molto pi? corto
Forse perch? non c'? la valvola a depressione!
Ciao salsero! Per i 41 vai di brutto! e se vuoi una dritta cercali con due pompe di ripresa! il tuo motore con gli FCR ? talmente assetato che non si riesce a carburare in modo soddisfacente con una sola.
Per l' altisaltellamento un'amico su nostra idea ha preso spunto e l'ha montata e funzika!!! ti contatto tra qualche giorno, giusto il tempo di un' altra conferma e poi ci si mette d'accordo.
P.S. STO ANCORA ASPETTANDO LE FOTO!!! me le fai ved? ste forche o no?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
per esperienza dato che ho avuto la ninjona (vds nick di qualche anno fa ehhee) il cambio della batteria di carburatori te lo consiglio vivamente la moto davvero cambia in maiera sensibile....per? posso permettermi di darti un altro consiglio?? se non lohai gi? fatto preferisci variare la ciclistica piuttosto che il gi? missilistico motore....fatti un bel mono ehehehe
Comment
-
La moto è stata aggiornata con WP posteriore e PAIOLI USD da 46 mm con piastre dedicate con dischi brembo e pinze Discacciati etc etc la mia idea è di rimediare qualche cavallo pero' senza intaccare affidabilità e coppia del motore.
Comment
X
Comment