Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'ho, ma ce l'ho de carta...
Ho anche "elaboriamo il motore 2" (proprio "2", non "2 Tempi") che parla dell'elaborazione dei motori sovralimentati.
Molto molto ben scritto, chiaro, divulgativo eppure sufficientemente tecnico.
Nel caso esistesse ancora, ti lascio il recapito dell'editore:
Motor Books Tech
piazza pasi 21
38100 TRENTO
0461/231102
l'autore di questa collana è tale F.L Facchinelli
Mi ricordo che costavano un capitale, di uno ho ancora su il prezzo e 10 anni fa l'avevo pagato qualcosa come 40.000 Lire.
In ogni caso, e non potrei essere più serio, i soldi spesi per comperare un bel libro non sono MAI buttati.
Io c'ho dato una sfogliata quest'anno all'EICMA soffermandomi sulla sezione carburaturi ecc.ecc. e non mi sembrava valesse i 60 euro che chiedevano...
Ma se ci sono le alternative... torna interessante
io ce l'ho, ma ce l'ho de carta...
Ho anche "elaboriamo il motore 2" (proprio "2", non "2 Tempi") che parla dell'elaborazione dei motori sovralimentati.
Molto molto ben scritto, chiaro, divulgativo eppure sufficientemente tecnico.
Nel caso esistesse ancora, ti lascio il recapito dell'editore:
Motor Books Tech
piazza pasi 21
38100 TRENTO
0461/231102
l'autore di questa collana ? tale F.L Facchinelli
Mi ricordo che costavano un capitale, di uno ho ancora su il prezzo e 10 anni fa l'avevo pagato qualcosa come 40.000 Lire.
In ogni caso, e non potrei essere pi? serio, i soldi spesi per comperare un bel libro non sono MAI buttati.
Pagati pure io uno sproposito... Ma tornati utili spesso
Comunque sul mulo lo dovreste trovare visto che me li son passati in pdf anni fa e li ho visti scaricare da parecchia gente....
Comment