Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura per piste lente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teskio
    io sul k1 1000 avevo 16 di pignone e piu 2 di corona e su piste corte era perfetta inoltre per farla scorrere bisogna usare marce piu lunghe quindi a parita' di marcia ad esempio di 2 se non cambi i rapporti cio? li metti piu' corti di seconda starai sotto di giri e non serve a niente perche ti si "spegne".....di contro se usi la 1 sei troppo impiccato perch? avrai piu' problemi ad aprire(moltissima trazione/coppia in piu') e poi comunque ci sta in mezzo il folle che ti crea non pochi problemi 1-2 sopratutto se cambi senza frizione.......inoltre una cosa che ti consiglio ? di non andare mai sotto i 6000/7000 giri in ogni caso essendo la prima volta vai e daje er gasseeeeeeee
    E' proprio questo che intendevo..dato che se possibile eviterei di metter la prima, mi piacerebbe avere una 2' sfruttabile anche x le curve lente di modo da non ritrovarmi a 3000 giri..dunque daidecorona!! i 2 dentini in pi? direi che si fanno!!

Per il gasssssssss..b?..andr? con mooooooolta umilt?..cmq cercher? di darne pi? che posso!

Comment

X
    Working...
    X