Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MARITTIE' il tempo fa proprio skifo eh !!
Mi sa che forse devi aspettare domenica x girare a cellole sempre se la pista nn ? umida.
Sabato vado a vallelunga e mi dispiace non aver potuto provare in questi giorni causa maltempo. Diciamo che parto per roma non serenissimo tra maltempo, setting e una scivolata sulla groppa. Tu domenica sei a cellole?
Ragazzi, noi stiamo organizzando sia per Cellole che per Binetto. Tra un po' pure Valle.
Venite a fare un salto su www.7bikers.it caspita siete campani e non c'avete mai fatto un salto???
Sabato vado a vallelunga e mi dispiace non aver potuto provare in questi giorni causa maltempo. Diciamo che parto per roma non serenissimo tra maltempo, setting e una scivolata sulla groppa. Tu domenica sei a cellole?
Nn mi ci far pensare domenica i miei amici vanno a vallelunga ma io ho sfondato il motore (come puoi leggere dal post che ho messo, "aiuto ho rovinato il motore") e quindi sto a piedi e nn mi va nemmeno di andarci come spettatore mi incazzerei troppo e farei la pazzia di rubare una moto li li ed antrare a girare.
Ragazzi, noi stiamo organizzando sia per Cellole che per Binetto. Tra un po' pure Valle.
Venite a fare un salto su www.7bikers.it caspita siete campani e non c'avete mai fatto un salto???
Scusami io lavoro fuori quindi la maggior parte del tempo la passo al lavoro senza internet, ma quanti iscritti ci sono ? siete un bel gruppo ?
secondo me ? stata quella gomma difettata il problema...w pirelli!
tu dici che sia possibile? In ogni caso adesso ho messo le sc pro, ho indurito di nuovo la forcella e non vedo l'ora domani di andare a vallelunga a provarla. Ho gi? chiamato a mago OTELMA e con 50 euro mi ha risolto il problema del maltempo, mentre per la forcella ha detto che ? pi? complicato e mi ha chiesto 100 euro. Va b?, ho speso in tutto 150 euro ma adesso sono al sicuro.
Scusami io lavoro fuori quindi la maggior parte del tempo la passo al lavoro senza internet, ma quanti iscritti ci sono ? siete un bel gruppo ?
Siamo circa 250, ma cmq siamo un bel gruppo molto attivo tra pista e strada, e ci sono diversi sottogruppi per le varie zone, casertano, zona salernitana, ecc
Anch'io ho fatto mettere le mani alle forche da uno che si spacciava per intenditore, guarda cos? successo.
Poi ho cambiato completamente le cartucce, ora ? ok
Problema Risolto Oggi A Vallelunga. Troppo Poco Precarico. Regolate Per Bene Le Sospensioni E Con Le Pirelli Sc Pro Mi Sono Trovato Benissimo. Usura Regolarissima. Ora La Forcella Funziona Alla Grande. Sono Davvero Soddisfatto.
Problema Risolto Oggi A Vallelunga. Troppo Poco Precarico. Regolate Per Bene Le Sospensioni E Con Le Pirelli Sc Pro Mi Sono Trovato Benissimo. Usura Regolarissima. Ora La Forcella Funziona Alla Grande. Sono Davvero Soddisfatto.
Come ti invidio dovevo esserci anch'io a valle se la mia raga nn mi avesse lasciato a piedi, caxxo
Comment