Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia moto consuma troppo le gomme.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MARITTIE' il tempo fa proprio skifo eh !!
    Mi sa che forse devi aspettare domenica x girare a cellole sempre se la pista nn ? umida.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferragamo
      MARITTIE' il tempo fa proprio skifo eh !!
      Mi sa che forse devi aspettare domenica x girare a cellole sempre se la pista nn ? umida.
      Sabato vado a vallelunga e mi dispiace non aver potuto provare in questi giorni causa maltempo. Diciamo che parto per roma non serenissimo tra maltempo, setting e una scivolata sulla groppa. Tu domenica sei a cellole?

Comment

• Font Size
        Ragazzi, noi stiamo organizzando sia per Cellole che per Binetto. Tra un po' pure Valle.
        Venite a fare un salto su www.7bikers.it caspita siete campani e non c'avete mai fatto un salto???

Comment

• Font Size
          Il sito si è incartato. Già una volta provai a registrarmi senza successo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marittiello
            Sabato vado a vallelunga e mi dispiace non aver potuto provare in questi giorni causa maltempo. Diciamo che parto per roma non serenissimo tra maltempo, setting e una scivolata sulla groppa. Tu domenica sei a cellole?
            Nn mi ci far pensare domenica i miei amici vanno a vallelunga ma io ho sfondato il motore (come puoi leggere dal post che ho messo, "aiuto ho rovinato il motore") e quindi sto a piedi e nn mi va nemmeno di andarci come spettatore mi incazzerei troppo e farei la pazzia di rubare una moto li li ed antrare a girare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciairo
              Ragazzi, noi stiamo organizzando sia per Cellole che per Binetto. Tra un po' pure Valle.
              Venite a fare un salto su www.7bikers.it caspita siete campani e non c'avete mai fatto un salto???
              Scusami io lavoro fuori quindi la maggior parte del tempo la passo al lavoro senza internet, ma quanti iscritti ci sono ? siete un bel gruppo ?

Comment

• Font Size
                rivieccio ?

heheheheh eh ehe eeheh ehh eh ehheh eh eh

Comment

• Font Size
                  secondo me ? stata quella gomma difettata il problema...w pirelli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste
                    secondo me ? stata quella gomma difettata il problema...w pirelli!
                    tu dici che sia possibile? In ogni caso adesso ho messo le sc pro, ho indurito di nuovo la forcella e non vedo l'ora domani di andare a vallelunga a provarla. Ho gi? chiamato a mago OTELMA e con 50 euro mi ha risolto il problema del maltempo, mentre per la forcella ha detto che ? pi? complicato e mi ha chiesto 100 euro. Va b?, ho speso in tutto 150 euro ma adesso sono al sicuro.

Comment

• Font Size
                      Scusami io lavoro fuori quindi la maggior parte del tempo la passo al lavoro senza internet, ma quanti iscritti ci sono ? siete un bel gruppo ?
                      Siamo circa 250, ma cmq siamo un bel gruppo molto attivo tra pista e strada, e ci sono diversi sottogruppi per le varie zone, casertano, zona salernitana, ecc

Comment

• Font Size
                        Azz un bel gruppo??? Siamo pi? precisamentre un gruppo di belli
                        Dai, ci vediamo di la ;-)

Comment

• Font Size
                          minkia che disastro

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho fatto mettere le mani alle forche da uno che si spacciava per intenditore, guarda cos? successo.
                            Poi ho cambiato completamente le cartucce, ora ? ok

Comment

• Font Size
                              Problema Risolto Oggi A Vallelunga. Troppo Poco Precarico. Regolate Per Bene Le Sospensioni E Con Le Pirelli Sc Pro Mi Sono Trovato Benissimo. Usura Regolarissima. Ora La Forcella Funziona Alla Grande. Sono Davvero Soddisfatto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marittiello
                                Problema Risolto Oggi A Vallelunga. Troppo Poco Precarico. Regolate Per Bene Le Sospensioni E Con Le Pirelli Sc Pro Mi Sono Trovato Benissimo. Usura Regolarissima. Ora La Forcella Funziona Alla Grande. Sono Davvero Soddisfatto.
                                Come ti invidio dovevo esserci anch'io a valle se la mia raga nn mi avesse lasciato a piedi, caxxo

Comment

X
                                Working...