rivieccio ?
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la mia moto consuma troppo le gomme.......
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Guarda molte persone mi hanno consigliato rivieccio, per? nel gruppo con cui esco e la maggior parte sono di torre del greco me lo hanno sconsigliato infatti io devo cambiare la catena di distribuzione, fare la carburazione cambiare olio e molle nella forcella e mi hanno detto di nn andare da lui ma da orlando moto che si trova sempre su via nazionale ma pi? avanti in direzione pompei e nun so ver proprio
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PROBLEMA RISOLTO OGGI A VALLELUNGA. TROPPO POCO PRECARICO. REGOLATE PER BENE LE SOSPENSIONI E CON LE PIRELLI SC PRO MI SONO TROVATO BENISSIMO. USURA REGOLARISSIMA. ORA LA FORCELLA FUNZIONA ALLA GRANDE.
Originally posted by Ferragamorivieccio ?Last edited by marittiello; 25-02-06, 23:08.
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ma sei tornato a fargli vedere il bel risultato che hai ottenuto con il suo bel lavoro??? no perchè sentire la sua versione penso potrebbe essere mooolto divertente
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NON ancora perchè se insieme a questo mio amico MOLTO più esperto (è un pilota) non riusciamo a risolvere il problema, allora il discorso diventa molto serio. Se invece (come spero che sia) è solo un setting sballato, gli porterò la ruota anteriore (che tengo gelosamente custodita) come esempio di regolazioni da evitare.......
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infatti il problema pu? essere anche tuo, cio? rivieccio ti ha montato le forke nuove per? il setteggio te lo devi cucire addosso tu in base al tuo stile di guida e al tipo di pista, poi ovviamente con le opportune regolazioni se il problema persiste significa che lui ha sbagliato qualcosa nel montaggio, per? se lui ti ha detto: "prova il settaggio cos? e fammi sapere" faglielo sapere com'? andata mostrandogli la gomma che fine ha fatto in una pista che nn ci sono curve da 200 all'ora.
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Originally posted by Ferragamoinfatti il problema pu? essere anche tuo, cio? rivieccio ti ha montato le forke nuove per? il setteggio te lo devi cucire addosso tu in base al tuo stile di guida e al tipo di pista, poi ovviamente con le opportune regolazioni se il problema persiste significa che lui ha sbagliato qualcosa nel montaggio, per? se lui ti ha detto: "prova il settaggio cos? e fammi sapere" faglielo sapere com'? andata mostrandogli la gomma che fine ha fatto in una pista che nn ci sono curve da 200 all'ora.
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no ma scusate.. secondo me non sta ne' in cielo ne' in terra
io ti porto delle forcelle da far rifare, tu mi fai il lavoro, me le setti e al massimo mi dai delle indicazioni precise su come intervenire (almeno un minimo)
mal che vada io torno a casa con la gomma un pochino rovinata e si decide come migliorare, non di certo con le gomme conciate in quel modo!! io sarei incazzata nera...
anzi.. io sinceramente non avrei nemmeno fatto il secondo turno con la moto messa così....Last edited by ladyduke; 22-02-06, 17:40.
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Originally posted by ladydukeanzi.. io sinceramente non avrei nemmeno fatto il secondo turno con la moto messa così....Last edited by marittiello; 22-02-06, 17:47.
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beh... vista la gomma il dubbio doveva venirtima quel che è stato è stato
ma hai un motivo in più per andare la fare un po' di casino (mi pare il minimo) e soprattutto.. cambiare meccanico
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Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Secondo me..... nemmeno con tutti i registri sballati si riesce a ridurre una gomma così....
Ci sono due possibilità:
1 - la gomma era difettosa
2 - chi ti ha fatto il lavoro ha completamente incasinato l'idraulica
Consiglio: porta immediatamente la gomma dal tecnico che ti ha fatto le sospensioni... solo dalla faccia che farà, capirai immediatamente se è lui che ha cannato!!!
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Originally posted by frankikiliLa forcella non scorre.
Perch?:
o hai dato troppa molla;
o hai una idraulica chiusa;
o hai una forcella che non scorre.
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