Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo Arrow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Completo Arrow

    Vorrei acquistare uno scarico completo Arrow usato per la mia motorella Gsxr 600 K2 e non vorrei trovarmi nella condizione di rimandare il montaggio per la mancanza di qualche pezzo...
    Qualcuno che gi? lo possiede potrebbe farmi un elenco dei pezzi che lo compongono ed il loro numero tipo: bulloncini vari, mollette per il fissaggio ed altro ed i pezzi originali che possono essere riciclati?
    Grazie, saluti.

  • Font Size
    #2
    Nessuno che mi dice almeno quante molle ci sono per tenere insieme i collettori

    Comment


    • Font Size
      #3
      In caso di mancanza di qualche molla il problema non è grave,oltretutto si trovano facilmente.Oltre la staffa di supporto terminale,con relativa fascetta non vedo altre cose che potrebbero mancare,oltre logicamente a varie manine e raccordi che presumo che tu abbia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbero esserci otto molle di fissaggio... nessun bullone a parte quello che serve per stringere la fascetta del silenziatore!!
        Cmq quando prendi in mano lo scarico conta quanti punti di fissaggio hai e verifica che ci siano altrettante molle!!

        Per vedere di quanti pezzi è composto prova a vedere sul sito! ...dipende se lo scarico è un 4in1 oppure un 4in2in1!!

        Cmq prima di comprarlo verifica soprattutto che il collettore che va al silenziatore sia in buone condizioni! ..nelle cadute è facile piegarlo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti
          Il punto è che lo sto acquistando via internet e quindi non ho la possibilità di vederlo dal vivo ma solo tramite foto...
          E comunque, sempre dalle foto, gli attacchi per le molle mi sembrano di più, forse 10 o 11,
          è un 4-2-1...
          Last edited by Farmaco; 19-02-06, 11:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo nell'onestà del venditore,magari sono io!Ahiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Comment

            X
            Working...
            X