Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari sukuki k1 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fari sukuki k1 600

    ciao ragazzi me sa che ho combinato una cazzata !
    allora vi racconto sto inserendo due faretti tondi uno e quello del golf e uno di un altra macchina !sta sera o provato a metterne e uno e poi l altro !
    e ho sentito due botti ! sono partiti i fusibili come mai avete dei consigli io non ne capisco molto di elettricita !
    cmq un faretto fa da anabagliante e l altro fa da abbagliaanteee
    aiutoooooooooooooo!

  • Font Size
    #2
    assorbimento troppo elevato di corrente.
    Probabilmente stai montando lampadine da 55 w,che se fatte funzionare insieme determinano un assorbimento di corrente troppo elevato non gestibile dai fusibili originali (siamo sui 10 Ampere).
    O più probabilmente hai cortocircuitato i fili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss
      assorbimento troppo elevato di corrente.
      Probabilmente stai montando lampadine da 55 w,che se fatte funzionare insieme determinano un assorbimento di corrente troppo elevato non gestibile dai fusibili originali (siamo sui 10 Ampere).
      O pi? probabilmente hai cortocircuitato i fili.
      Scusa facssss, ha detto che uno gli far? da anabb. e l'alro da abb., come fanno a funzionare insieme? Ci dovrebbe essere un interruttore nel circuito (non ricordo dove, forse nel rel?) che stacca l'anabgliante quando usi l'abbagliante O mi sbaglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        e siii
        e verooo
        e come dici il niniaaaaaa
        ogni faro ha due fili diversi !?e anche la moto la moto originale ah due lampadine pero non ho idea a che w boooooo
        chi che capisceeee aiuto cmq domani compro i fusibile e riprovooo che *** me la mandi buonaaaa

        Comment

        X
        Working...
        X