Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito tecnico su impianto elettrico e consumi di watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito tecnico su impianto elettrico e consumi di watt

    alura, premesso che lo sputer in questione ha un generatore da 180W, batteria da 12V - 12 Ah, e come luci anteriori la posizione da 3W e le due anteriori da 35W (fanno anche da abbagliante), io vorrei mettere due lampadine da 55W.
    Dite che potrei avere problemi di ricarica della batteria?

  • Font Size
    #2
    piu che altro potrebbe sciogliersi il faro

    a me capitò di scioglierlo perchè si era bloccato l'interruttore dello stop...domani lo sistemo, domani lo sistemo e si è sciolto il faro dentro

    Comment


    • Font Size
      #3
      hmm beh per? la plastica davanti ? trasparente, se non ? ricoperta di schifezze (che accumulano calore) nn credo si sciolga.. ti ricordo che la posteriore passa da 5 a 21 w e ha la plastica rossa, sicuramente scalda di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        hmm beh per? la plastica davanti ? trasparente, se non ? ricoperta di schifezze (che accumulano calore) nn credo si sciolga.. ti ricordo che la posteriore passa da 5 a 21 w e ha la plastica rossa, sicuramente scalda di pi?
        mi si era scolto il portalampada, magari era proprio per via del vetro rosso che dissipa meno il calore verdo l'esterno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se li monti prova a sentire con le dita anche se i fili di alimentazione faro si surriscaldano

          Comment

          X
          Working...
          X