Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Sportec M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler Sportec M3

Ragazzi dopo essermi trovato bene con le Diablo (un po meno in pista) avevo intenzione di provare queste nuove gomme. Dai test sembra che ne parlino bene e c'? chi dice che ? un alternativa alle Diablo Corsa, per? noto che dai consigli degli utenti non viene mai cansiderata come scelta...pu? essere che sia ancora presto? Possibile che nessuno li abbia provate? Ultimamente non ? che mi fidi molto delle riviste...Tenete presente che faccio pi? uso stradale che pista...

• Font Size
    Forse perch? sono nuove e pochi l hanno montate, cmq se l M1 andavano bene queste ancor di pi?...

Comment

• Font Size
      Ordinate, Diablo Corsa finiti 6000Km mi son trovato bene col posteriore con l'anteriore dovevo tenere un pò sgonfio,ma non mi hanno mai tradito,grande sicurezza sul bagnato!
      Ora ho deciso di mettere questi M3 perchè dovrebbero avere gli ultimi ritrovati!
      Appena arrivano le monto e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        Le volevo provare pure io,per? prima volevo qualche parere personale,non letto su un giornale ...a quanto le trovate queste gomme,x ora non meno di 300euro le ho viste

Comment

X
        Working...
        X