Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pc3 usb su r6 2006.... meno male che non serve a nulla..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Yamaha non ha toppato nulla fino ad ora, il progetto R1 04 ? ben riuscito tanto che si ? portata a casa dei titoli nella stock 1000.

    Questa R6 nasce euro3 e fortemente penalizzata dal catalizzatore. R1 04 e R6 06 hanno in comune una linea logica che ? quella di ricercare la potenza gli alti regimi, questo necessariamente provoca curve di potenza penalizzate ai medi regimi.
    Non ? un discorso di 4 o 5 valvole, il "buco" a 7000 giri della R1 04 di serie ? dato dal catalizzatore, una volta rimosso sparisce. Molti buchi della R6 06 spariscono togliendo il catalizzatore, rimane una curva con dei buchetti qua e l?, ma nulla di diverso dalle altre 600.

    Certo, la Suzuki 600 2006 sempre Euro3 ha trovato una soluzione migliore, ma rimane, come la 1000 K5 un motore con grande coppia e minor regime di giri del motore Yamaha, sia 600 che 1000.

    Due dita a V a tutti !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gixxo
      Yamaha non ha toppato nulla fino ad ora, il progetto R1 04 ? ben riuscito tanto che si ? portata a casa dei titoli nella stock 1000.

      Questa R6 nasce euro3 e fortemente penalizzata dal catalizzatore. R1 04 e R6 06 hanno in comune una linea logica che ? quella di ricercare la potenza gli alti regimi, questo necessariamente provoca curve di potenza penalizzate ai medi regimi.
      Non ? un discorso di 4 o 5 valvole, il "buco" a 7000 giri della R1 04 di serie ? dato dal catalizzatore, una volta rimosso sparisce. Molti buchi della R6 06 spariscono togliendo il catalizzatore, rimane una curva con dei buchetti qua e l?, ma nulla di diverso dalle altre 600.

      Certo, la Suzuki 600 2006 sempre Euro3 ha trovato una soluzione migliore, ma rimane, come la 1000 K5 un motore con grande coppia e minor regime di giri del motore Yamaha, sia 600 che 1000.

      Due dita a V a tutti !
      a parte cio che ho evidenziato,sono d'accordo con te(come del resto avevo scritto sopra).
      purtroppo togliere il kat non serve a nulla se non abbinato a rimappatura!!provare x credere!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bobber
        ha guadagnato eccome, guarda da 12000 in su', e poi c'e' anche scritto in alto a sx, sono quasi 6 cv per solo lo scarico completo
        si hai ragione nel grafico di gixxo molto pi? completo sono 6 cv ma se guardi il grafico in 1 pagina la differenza ? quasi 1 ma ora ho capito perch? scusatemi

        Comment


        • Font Size
          #34
          purtroppo ste normative euro di merda penalizzano le moto,
          finisce che non conviene più prendersi moto nuove se poi bisogna spenderci un fottio di soldi per ottimizzarne l'erogazione...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Michele76
            purtroppo ste normative euro di merda penalizzano le moto,
            finisce che non conviene pi? prendersi moto nuove se poi bisogna spenderci un fottio di soldi per ottimizzarne l'erogazione...
            SONO D'ACCORDO !!!

            Ho una R6 2003 da vendere

            Comment


            • Font Size
              #36
              molto interessante propongo questo post anche su un altro sito...

              Comment

              X
              Working...
              X