Yamaha non ha toppato nulla fino ad ora, il progetto R1 04 ? ben riuscito tanto che si ? portata a casa dei titoli nella stock 1000.
Questa R6 nasce euro3 e fortemente penalizzata dal catalizzatore. R1 04 e R6 06 hanno in comune una linea logica che ? quella di ricercare la potenza gli alti regimi, questo necessariamente provoca curve di potenza penalizzate ai medi regimi.
Non ? un discorso di 4 o 5 valvole, il "buco" a 7000 giri della R1 04 di serie ? dato dal catalizzatore, una volta rimosso sparisce. Molti buchi della R6 06 spariscono togliendo il catalizzatore, rimane una curva con dei buchetti qua e l?, ma nulla di diverso dalle altre 600.
Certo, la Suzuki 600 2006 sempre Euro3 ha trovato una soluzione migliore, ma rimane, come la 1000 K5 un motore con grande coppia e minor regime di giri del motore Yamaha, sia 600 che 1000.
Due dita a V a tutti !
Questa R6 nasce euro3 e fortemente penalizzata dal catalizzatore. R1 04 e R6 06 hanno in comune una linea logica che ? quella di ricercare la potenza gli alti regimi, questo necessariamente provoca curve di potenza penalizzate ai medi regimi.
Non ? un discorso di 4 o 5 valvole, il "buco" a 7000 giri della R1 04 di serie ? dato dal catalizzatore, una volta rimosso sparisce. Molti buchi della R6 06 spariscono togliendo il catalizzatore, rimane una curva con dei buchetti qua e l?, ma nulla di diverso dalle altre 600.
Certo, la Suzuki 600 2006 sempre Euro3 ha trovato una soluzione migliore, ma rimane, come la 1000 K5 un motore con grande coppia e minor regime di giri del motore Yamaha, sia 600 che 1000.
Due dita a V a tutti !
Comment