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pc3 usb su r6 2006.... meno male che non serve a nulla..

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    #1

    pc3 usb su r6 2006.... meno male che non serve a nulla..

    bhe.... la pc3 ha migliorato di tanto la curva...

    a voi la lettura del grafico..


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    #2
    Direi che sarebbe la prima cosa da prendere al posto di uno scarico!

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      #3
      b?, ? migliorato un sacco il buco degli 8000, mi stupisce la coppia massima a 14000 giri.. credevo pi? in alto

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        #4
        Originally posted by Andrevic
        b?, ? migliorato un sacco il buco degli 8000, mi stupisce la coppia massima a 14000 giri.. credevo pi? in alto
        infatti.... tutto fumo ..e niente arrosto..


        17500... rpm.. :bhoooo....

        cmq bel lavoro della dinojet...

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          #5
          Originally posted by alex600rr
          infatti.... tutto fumo ..e niente arrosto..


          17500... rpm.. :bhoooo....

          cmq bel lavoro della dinojet...

          quel regime lo vede con il binocolo...

          Ci vuole poco a migliorare un'erogazione penosa come quella della nuova R6

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            #6
            io continuo a sostenre che la penosità dell'rogazione più per il fatto che gira troppo alta è per via delle norme euro3 che purtroppo per ragioni di marketing van rispettate
            (chi dei motociclisti della domenica comprerebbe una moto nuova non cat o non euro14643263267? io si ahah)
            Io credo che il miglior modo per far andare meglio una moto è innanzitutto eliminare catalizzatori
            sonde lambda e tutte le restrizioni ecologiche ambientalistiche del *****
            poi vabbè una volta allineata ad una moto inquinante
            si passa alle modifiche spinte. Ma prima secondo il mio modesto parere van tolti sti "blocchi" qui.
            Qui si vede la differenza tra moto con e senza oc3 ma sempre con scarico completo
            son sicuro che rispetto all'originale le differenze sono ancora più marcate!

            Infine non per difendere a spada tratta la yamaha r6 2006 ma...
            secondo noi comuni motociclisti...

            la yamaha

            ha investito qualche milione di euro nel progetto r6 2006
            ha pagato fiori di ingegnerini dagli occhi a mandorla e non solo
            per tirare fuori una moto che non va un *****
            meno della R6 2003-04-05 a giudicare dall'erogazione, valutata dai 10mila esperti di reparti corse iscritti a questo e altri forum? ma dai...
            Last edited by Michele76; 14-02-06, 21:56.

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              #7
              tanti fanno l'errore di considerare la power commander come un incrementatore di potenza...in verità non è altro che un miglioratore di curva di erogazione....

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                #8
                infatti sulla mia moto la voglio montare proprio per l'erogazione

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                  #9
                  Originally posted by cicio
                  quel regime lo vede con il binocolo...

                  Ci vuole poco a migliorare un'erogazione penosa come quella della nuova R6
                  Ma che discorsi sono? trovami tu un motore di serie che gira bene da 5000 a 16000 giri...

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                    #10
                    Originally posted by neeko72
                    tanti fanno l'errore di considerare la power commander come un incrementatore di potenza...in verità non è altro che un miglioratore di curva di erogazione....

                    L'incremento non è neanche di un 1 cv, ti toglie il buco che si ha tra i 5 mila di potenza e tra gli 8 mila di coppia...
                    a questo punto, ne vale la pena spendere 600 euro per PCIII e anticipo?piu' tutto lo sbattimento delle frullate al banco? tanto è una moto da guidare sopra gli 8 mila giri....

                    Poi collegandomi ad un'altro post aperto sulla potenza max al banco della nuova R6, lo scarico completo yec avrà dato 3 cv la PCIII 1 cv, quindi scendiamo ad una potenza di partenza di 109 alla ruota... niente di eccezzionale...

                    questa moto è tutto fumo... certo è bella ma niente di cio' che ci si aspettava a livello di motore
                    Last edited by FABRY24; 15-02-06, 10:37.

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                      #11
                      Originally posted by LoreXS
                      Ma che discorsi sono? trovami tu un motore di serie che gira bene da 5000 a 16000 giri...

                      la tua R6 sicuramente va meglio, dai un'occhiata alla GSX 600 nuova poi ne riparliamo.

                      Quello che dici tu ppoteva essere vero anni fa , quando tanti controlli elettronici non c'erano, sulla nuiva R6 c'? l'acceleratore elettronico che a detta loro migliorerebbe la risposta e l'erogazione, non mi pare....

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                        #12
                        Originally posted by cicio
                        la tua R6 sicuramente va meglio, dai un'occhiata alla GSX 600 nuova poi ne riparliamo.

                        Quello che dici tu ppoteva essere vero anni fa , quando tanti controlli elettronici non c'erano, sulla nuiva R6 c'? l'acceleratore elettronico che a detta loro migliorerebbe la risposta e l'erogazione, non mi pare....
                        Non so come vada la 2006 rispetto alla mia, ma se hanno spostato pi? in alto la curva di coppia/potenza ? ovvio che in basso sar? pi? vuota... insomma, la coperta corta... l'elettronica far? miracoli, ma fino ad un certo punto...
                        Cmq alla fine di tutto mi va bene la mia!

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                          #13
                          a vedere cos?, se trovo un r6 ( 2006 ) in pista, e questo tira le marce fino a limitatore non sapendo che la coppia massima ce l'ha tra i 12000 e i 14000 giri, io con la mia cbr che ha la coppia a 13000 giri e limitatore a 14500 gli vado via ad ogni cambiata di marcia
                          a parte gli scherzi ( scherzi? ) anche a me sembra pi? fumo che arrosto questa nuova yamacca...
                          avessero messo su 140 cv l'avrei capita di pi?...
                          non vedo l'ora di provare un vs

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                            #14
                            cmq ora mi torna la potenza... 106cv alla ruota originale, e 113cv un po' preparata...

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                            • Font Size
                              #15
                              dai dati di motociclismo è emerso che, la vecchia aveva 106, 17 cv, e una coppia di 6.boh Nm, quella nuova ha leggermete meno cv 106,11 una coppia minore, ma un regime di rotazione maggiore, del rsesto le formule matematiche sono precise, potenza= coppiaxN giri motore...

                              La grossa differenza con la vecchia seconde me deve stare nella ciclistica, tutto quì, è ovvio che in 2 anni non si tirano fuori tutti quei cv..

                              La cosa che mi fa ridere è che dei 17800 giri tanto decantati, ne fa appena poco più di 15000 reali, questami semnra la solita bufala inventata dai giapponesi, come i 166 kg e i mille cv con airbox in pressione..

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