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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho presente quello del dylan in particolare, ma nel VFR non si può "disattivare", ma bisogna proprio fare una modifica, bloccare una pompa, fare dei tubi apposta etc etc.. non è "semplice" ecco
no, soltantoi che mi ? capitato di vedere l'SH di un mio amico, mi intrigava il sistema, poi ho scoperto che come tutte le cose giapponesi sono semplicissime, ma molto efficaci
no, soltantoi che mi ? capitato di vedere l'SH di un mio amico, mi intrigava il sistema, poi ho scoperto che come tutte le cose giapponesi sono semplicissime, ma molto efficaci
bho... efficace...
Per un uso cittadino lo ? sicuramente ma quando si cerca una guida sportiva diventa difficile gestire lo scooter senza avere i due freni separati e visto che in estate mi capita di andarci in futa
io penso che basta bloccare rigidamente il corpo pinza mobile in modo che non si muova e non pompi più sull'altro freno...
creo che se fai una staffa diciamo spessa 7-8 mm con due fori
lunga come il "pompante" che è attaccato al corpo pinza mobile
ci metti delle viti più lunghe
e fissi il tutto insieme
sta ferma ed è come avere frenata normale
e puoi lasciare su tubi e tutto quanto
io penso che basta bloccare rigidamente il corpo pinza mobile in modo che non si muova e non pompi pi? sull'altro freno...
creo che se fai una staffa diciamo spessa 7-8 mm con due fori
lunga come il "pompante" che ? attaccato al corpo pinza mobile
ci metti delle viti pi? lunghe
e fissi il tutto insieme
sta ferma ed ? come avere frenata normale
e puoi lasciare su tubi e tutto quanto
ma questa modifica va bene per il VFR cha ha la frenata integrale comandata dalla pinza anteriore, quella del Dylann ? stupidamentre comandata dalla leva freno posteriore che agisce su quella anteriore
Inoltre, sul VFR non è così semplice. Perchè se non ricordo male, un pistoncino delle pinze davanti è "comandato" dalla pompa posteriore.
Se si blocca semplicemente la pompa anteriore, non si ha comunque tutta la potenza frenante disponibile.
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