Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore spegnimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Don_Ch
    per favore non diciamo stupidate... il sensore ? obbligatorio e non si pu? rimontare in un minuto a fine gara. la storia dei mancati spegnimenti ? diversa
    Infatti, poi il test l'ho visto fare pi? volte. Fanno scendere il pilota e sdraiano la moto dolcemente sul lato. Se si spegne bene, sen? cazzi !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ciairo
      TUTTE le moto serie ce l'hanno

      pffff... peso inutile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67
        ma allora chi cazz li usa sti bracialettini di spegnimento?
        io c'? l'ho..collergato alla pompa benzina...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Don_Ch
          per favore non diciamo stupidate... il sensore ? obbligatorio e non si pu? rimontare in un minuto a fine gara. la storia dei mancati spegnimenti ? diversa
          Infatti ? difficile rimontarlo,ma se c'? ed disattivato,accade quello che ? accaduto all'epoca,ovvero la moto in gara non si spense a seguito di una,o forse addirittura due cadute,ma in sede di verifica miracolo.........Altrimenti come si spiega codesto episodio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddiefix19
            Infatti ? difficile rimontarlo,ma se c'? ed disattivato,accade quello che ? accaduto all'epoca,ovvero la moto in gara non si spense a seguito di una,o forse addirittura due cadute,ma in sede di verifica miracolo.........Altrimenti come si spiega codesto episodio?
            un conto ? averlo disattivato, un conto ? non averlo come dicevi prima


            il "trucchetto" potrebbe essere usato (da molti se non tutti) non tanto per evitare lo spegnimento in caso di caduta (comunque pericoloso) ma per evitare che la moto in alcune curve , a causa della sopraelevazione e della velocit? tenda a "singhiozzare" per via del sensore

            Comment


            • Font Size
              #21
              era una battuta la mia a riguardo di non averlo,probabilmente veniva o viene, bypassato elettronicamente.Ma se ben concepito,dubito che possa intervenire per niente come asserisci tu,d'altronde è di una semplicità disarmante a livello di concetto,che non penso sia così difficile da mettere a punto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq il problema non sussiste xke anke se affrotni un piegone con la moto non credo ke dai gas dove hai un agolo di piega maggiore...!quindi sei gia in tiro con il motore..
                potrebbe essere un breve attimo difficilmente percettibile visto ke inizi a dar egas in fase di rialzo dalla piega....
                Cmq serve maggiormente al motore delle moto per evitare eventuali grippaggi causati dal fatto ke la suckkiarola della pompa olio(non ridete cosi si kiama!!!) ke e' sul fondo della coppa peschi a vuoto.....
                E quindi pompar earia in paerti ke sono enormemente sollecitati a regimi di giri altissimo crea solo un danno...
                a presto boyssss

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  concordo,serve anche in caso d'incendio,bloccando l'alimentazione della pompa benzina,a non alimentarlo ulteriormente.Insomma meglio averlo che non averlo.Tra l'altro parecchie vetture lo montano,in caso d'incidente di una certa entità interviene,in seguito,vi è un tasto per il ripristino della pompa.
                  Last edited by freddiefix19; 13-02-06, 22:49.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X